Grimaldi Dance Fit Cruise, la nuova crociera tra fitness e relax

Grimaldi Dance Fit Cruise: crociera perfetta per gli amanti di fitness

Le crociere a tema sono ormai una moda in continuo aumento. Dalle crociere per single ormai si è passati a vere e proprie vacanze all’insegna di particolari passioni, anche tra le più strane. Un esempio è la Meow Meow Cruise, la crociera per gli amanti dei gatti, che offre varie attività a tema felino.

Per non parlare poi delle crociere musicali: non molto tempo fa è stata infatti inaugurata la crociera dedicata a Vasco Rossi nata da una collaborazione tra Live Nation e Grandi Navi Italiane, mentre il prossimo 8 agosto salperà da Barcellona la crociera-concerto dei Belle et Sebastien.

Estate all’insegna di fitness e relax

L’ultima crociera che fa tendenza è quella perfetta per gli amanti di fitness e sport lanciata dalla compagnia Grimaldi Lines, la Grimaldi Lines Dance Fit Cruise.

Questo particolare evento è nato da una collaborazione tra l’azienda e l’associazione sportiva Never Give Up Events. La nave si chiama Cruise Barcellona e verrà trasformata in una palestra a cielo aperto per poter ospitare questo evento nel migliore dei modi .

In realtà più che di una crociera si tratta di una vera e propria convention dedicata allo sport e al benessere in generale. Si prevede un vasto e fitto programma di lezioni sia teoriche che pratiche di zumba, pinning, aerobica, hip hop, reggaeton, pilates e tante altre attività sportive, guidate da trainer di fama internazionale.

I ponti della nave per l’occasione diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, un luogo unico dove svolgere attività fisica.

Anche per le serate è previsto un grande programma organizzato per intrattenere gli ospiti nel miglior modo possibile. Varie feste e altro genere di intrattenimento, come Casinò, centri benessere e club, saranno presenti all’interno della nave e inoltre la crociera prevede anche un grande party finale presso la discoteca della nave, ovviamente anch’esso a tema, con un dress-code in Up e Marinai.

L’itinerario

La partenza è prevista sabato 13 luglio alle 22.00 presso il porto di Civitavecchia con una prima notte all’insegna del divertimento grazie al DJ set a cura di Alex Pavone che andrà avanti fino alle 5 di mattina. Il giorno successivo è previsto uno scalo a Porto Torres per poi proseguire la navigazione verso Barcellona dove è stata organizzata una serata in una delle discoteche più “in” della città.

Lunedì 15 luglio gli ospiti saranno liberi di visitare la città a loro piacimento ed immergersi nella cultura catalana per poi rientrare a Civitavecchia il giorno successivo, sempre dopo una giornata all’insegna dello sport. I prezzi, a persona, partono da 265 euro per Civitavecchia e 220 euro da Porto Torres, ma se si prenota entro il 5 giugno si avrà diritto ad alcuni sconti speciali.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meteo, estate bollente in arrivo: luglio il mese più caldo

Giugno 2019, le migliori destinazioni per andare al mare

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.