Guida Safari africano: Passaporto e visto

most-dangerous-place-1

Per i viaggiatori statunitensi diretti in Africa , è necessario un passaporto valido per sei mesi , anche se alcune compagnie turistiche consigliano avere il passaporto valido per nove mesi giusto per essere sicuri .

La maggior parte dei paesi vogliono anche avere due pagine bianche, quindi assicuratevi che il passaporto sia dotato di due pagine .
State viaggiando verso Botswana , Malawi , Mauritius , Namibia , Ruanda , Seychelles , o in Sudafrica ? Non hai bisogno di un visto per entrare in questi paesi, se sei un cittadino degli Stati Uniti – solo un passaporto sará necessario. Per i paesi che non necessitano di un visto di viaggio , alcuni permettono di acquistare uno quando si arriva e altri vogliono che tu lo abbia in anticipo .

Per Kenya , Mozambico , Tanzania , Uganda , Zambia e Zimbabwe si puó comprare quando si arriva. Se siete diretti in Egitto o in Madagascar, assicurarsi di ottenere tale visto prima del tuo viaggio!
Requisiti di passaporto e visti variano in base al paese e possono variare senza preavviso , in modo che quando si sta programmando il vostro viaggio assicuratevi di controllare con il vostro agente di viaggio o l’ambasciata del paese che hai intenzione di visitare.

La maggior parte dei paesi hanno un sito Web che consigliano i visitatori sul visto e requisiti di passaporto – e variano a seconda della nazionalità .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ci sono cadaveri sul Monte Everest?

Safari africano: assicurazioni e precauzioni per la sicurezza

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • 
    Loading...
  • zanzibarZanzibar: scopri il periodo dell’anno in cui partire

    Scegliere Zanzibar per le vostre vacanze significa scegliere una terra suggestiva, affascinante e magica. Scoprite il periodo migliore per conoscerla!

Entire Digital Publishing - Learn to read again.