Harlem, il quartiere di New York

Harlem si trova a nord i Manhattan. Il quartiere è circondato dal fiume Harlem a nord, sulla 110 strada Central Park North a sud, , 5th Avenue a est e St. Nicholas avenues a ovest.

Harlem è fatta di quartieri molto piccoli, come Bradhurst, Strivers’ Row, Manhattanville, Morningside Heights e Sugar Hill.

L’area è ben servita dalle metropolitane, ed è molto grande, quindi treni e diverse fermate ti aiuteranno a orientarti. I treni A/C, 1, 2/3, e B hanno diverse stazioni lungo il quartiere. Consulta la mappa della metropolitana per trovare il percorso migliore per raggiungere Harlem.

L’ufficio informazioni si trova all’interno dello studio Museum di Harlem al 144 W. 125th St. (bet. Adam Clayton Powell Jr. and Malcolm X Blvds.) ed è aperto dal mattino alle 18 tutti i giorni, mentre il week end è aperto dalle 10.

E’ chiuso nei periodi di vacanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori ristoranti di Harlem

Il tour di Harlem

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.