I migliori ristoranti di Harlem

Stai esplorando Harlem e sei attratto dalla bellezza di questo quartiere, ma se hai fame, ecco una serie di deliziosi ristoranti in cui andare.

Amy Ruth’s

è molto popolare come ristorante, quindi preparati a fare lunghe code, soprattutto nei week end.

Il loro pollo con i waffles ne vale la pena. Offre anche macaroni e formaggio. Le prenotazioni sono disponibili per i party, il che lo rende un luogo ideale per i tour di gruppo.

Charles’ Pan-Fried Chicken

sebbene l’ambiente sia spartano, le persone qui sperimentano il leggendario pollo fritto di Charles Gabriel. Puoi anche ordinare menù a la carte o al buffet se vuoi provare molti altri piatti.

Red Rooster

una delle novità di Harlem, con una destinazione che è raffinata e popolare al tempo stesso.

Sylvia’s
sicuramente il ristorante più famoso di Harlem, serve cibo dal 1962. Oltre alla colazione, il pranzo e la cena, offre anche un menù in stile gospel con musica dal vivo la domenica dalle 12.30 alle 16.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La colazione marocchina

Harlem, il quartiere di New York

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.