Notizie.it logo

Hotel con cenone di Capodanno in Umbria: i migliori

Hotel con cenone di Capodanno in Umbria

Hotel con cenone di Capodanno in Umbria: le migliori soluzioni.

Notte di San Silvestro in Umbria, vuol dire scegliere una delle bellissime mete del verde cuore italiano. Oltre ovviamente alle tante feste di piazza che la Regione propone, si potrà scegliere tra le numerose proposte degli hotel con cenone di Capodanno, relais e resort che organizzano deliziose feste danzanti con menù particolarmente curati.

Hotel con cenone di Capodanno in Umbria

Indipendentemente dal soggiorno che si vuole effettuare, vediamo a seguire una panoramica di location interessanti che propongono soluzioni per i festeggiamenti del 31 Dicembre.

Perugia

  • Relais San Clemente
    Siamo a Bosco, in provincia di Perugia, nell’antico relais le cui origini risalgono all’anno 1.000. L’affascinante struttura immersa nel verde ha un’offerta di Capodanno che prevede due pernottamenti in mezza pensione, veglione incluso a partire da 172 euro a persona.

    Ovviamente il cenone sarà accompagnato da un intrattenimento musicale dal vivo. Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito della struttura.

  • Hotel La Meridiana
    Si trova esattamente a 7km dal centro di Perugia, questo splendido quattro stelle specializzato per famiglie, che offre una simpatica soluzione per passare la festa di fine Anno. L’offerta è a scelta tra due o tre notti con trattamento base di camera e colazione. Se si prende in considerazione la due notti con veglione la quota base è di 198 euro a persona, ovviamente si potrà aggiungere il trattamento di mezza pensione chiedendo il supplemento in fase di prenotazione.
  • Sangallo Palace Hotel
    Terminiamo la rassegna delle strutture su Perugia, con questa splendida offerta che propone il centralissimo Sangallo Palace Hotel.

    Si tratta di un pacchetto con minimo due notti, ingresso all’area benessere, il veglione con musica dal vivo e la possibilità della cena del 30 dicembre. Prezzi e disponibilità su richiesta.

perugia natale

Gubbio – Umbertide

Ci siamo spostati verso nord, per proporre una location davvero esclusiva, raffinata ed oltremodo elegante, è l’Hotel Borgo Sant’Angelo.
Descriverla in modo esaustivo è davvero complesso tanta è la sua particolare bellezza, vederla e ascoltarne il cuore pulsante è tutt’altra cosa.
Il Borgo offre informazioni via mail a tutti coloro i quali sono interessati a trascorrere il Capodanno in maniera davvero unica e indimenticabile.

A pochi km da Gubbio, troviamo Umbertide con una deliziosa sorpresa, Villa Valentina, Resort & Spa che ha in serbo un bellissimo programma per i festeggiamenti di addio al vecchio anno. Oltre a una giornata in completo relax, immersi nelle calde acque dell’idromassaggio, si potrà festeggiare il Capodanno con musica dal vivo e un particolarissimo menù con ricette della tradizione locale.

gubbio a natale

Assisi

Scendendo verso sud, non poteva mancare Assisi tra le location da esaminare per un Capodanno in Umbria. Ovviamente, come tutti gli anni, la cittadina sarà caratterizzata dal famosissimo concerto in Piazza che, vedrà un susseguirsi di famosi Dj e cantanti, nonché dall’affascinante spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo allo scoccare della mezzanotte.

Ma anche ad Assisi ci sono proposte di hotel con cenone di Capodanno, eccone quindi una piccola selezione:

  • Il Giotto Hotel & Spa, quattro stelle, ha da poco pubblicato un’offerta che prevede un minimo di due notti, la cena del 30 Dicembre e il Gran Galà di San Silvestro.
    I prezzi per l’offerta variano in base alla sistemazione che si sceglie, dalla camera classic alla suite i prezzi oscillano dai 355 ai 650 euro a persona.
  • A kind of Magic è il nome del pacchetto che propone il Nun Assisi Relais & Spa per festeggiare in totale armonia l’arrivo del 2020.

    L’offerta, articolata anche per la sezione benessere, include il Veglione con musica dal vivo. Prezzi e sistemazioni nelle suite sono disponibili sul sito del Relais.

assisi a natale

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefest

    L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il

Leggi anche