Hotel per famiglie a Ibiza

,

0

Ibiza è l’isola più divertente e ricca di discoteche e locali per i giovani di tutta la Spagna, e forse d’Europa, che ogni estate affollano le splendide spiagge e i pub più originali.

Per questa ragione l’isola non è molto frequentata dalle famiglie con bambini, che preferiscono isole dell’arcipelago delle Baleari più tranquille e attrezzate per i più piccoli. Esistono però varie strutture in cui i genitori possono soggiornare tranquillamente con tutta la famiglia, lontano dal caos del centro.

Tra tutte, particolarmente consigliato è l’Hotel Rural Can Pujolet, considerato il migliore proprio dalle famiglie con bambini al seguito in quanto situato in una zona più calma e immersa nella natura.

Nonostante sia un pò fuori mano, affittando un mezzo ci si può muovere tranquillamente, e ne vale la pena. Ottimo anche l’Insotel Tarida Beach Resort, con un mini club giornaliero per i più piccoli e persino una cucina dedicata esclusivamente a loro.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

Come fare check in online Ryanair

Vacanze Croazia con bambini

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.