Notizie.it logo

Vacanze Croazia con bambini

0

Se volete trascorrere delle vacanze tranquille all’insegna del mare ma anche della cultura, e senza spendere una fortuna, la Croazia è la regione che fa per voi. Negli anni passati non è stata considerata molto a causa della sua presunta cultura arretrata e per gli altrettanto presunti servizi scadenti, nell’ultimo periodo infatti la Croazia ha dimostrato di essere una meta ideale per le vacanze dei giovani e delle famiglie, e tutto ad un ottimo prezzo. Le spiagge sono meravigliose e le strutture alberghiere migliorano di anno in anno.

Se viaggiate con dei bambini potrete decidere sia per una casa vacanze, che consente una certa autonomia, che per un villaggio turistico che offra mini club e attività pensate per tutte le età. Nei pressi della bellissima città di Zadar (Zara in Italiano), c’è il Residence Zaton Holiday Resort, particolarmente consigliato proprio dalle famiglie. Le spiagge più indicate sono quelle di Sol Polynesia, Isola rossa, President e Banje.

Da visitare assolutamente anche il Parco di Plitvice, un’oasi naturale meravigliosa fra cascate e boschi caratteristici.

© Riproduzione riservata
Leggi anche