Tour fra le isole Cicladi

,

1

L’arcipelago delle isole Cicladi si trova a sud della Grecia e prende il nome dalla particolare posizione geografica in cui le isole sono disposte, proprio a cerchio intorno a Delo.

Negli ultimi anni, anche a causa della violenta crisi economica che ha colpito questa nazione europea, sempre più giovani hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in questi territori che offrono un mare bellissimo di giorno e divertimento folle di notte. L’arcipelago è composto da: Mykonos, Santorini, Paros, Naxos, Folegandros, Milos, Ios, Sifnos, Amorgos.

Se avete deciso di passare un periodo di tempo in una di queste isole stabilendo il vostro punto di partenza, potete poi decidere di visitare l’intero arcipelago facendo un piccolo tour, alcune agenzie di viaggio inoltre organizzano dei pacchetti vacanza che consentono di soggiornare in più isole nell’arco di una settimana.

Normalmente questi pacchetti vacanze accoppiano Santorini/Paros/Mykonos, Santorini/Naxos o Santorini/Paros, Mykonos/Paros, Paros/Naxos.

Scritto da Giulia Mosca

Scrivi un commento

1000

Vacanze Croazia con bambini

Dovresti portare i bambini a Las Vegas in vacanza?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.