Dovresti portare i bambini a Las Vegas in vacanza?

untitled (15)

Sia che si dovrebbe portare i vostri bambini in vacanza a Las Vegas dipende in gran parte perché si vuole andare lì. Se siete tra i 15 per cento delle persone in trekking alla città nel deserto per visitare la famiglia, allora probabilmente avete intenzione di portare i vostri figli . Ma se “ciò che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas” è prima di tutto sulla vostra mente, si potrebbe desiderare di lasciare i bambini a casa.

Secondo un sondaggio, Las Vegas è la città meno cara per quanto riguarda il soggiorno e il cibo.

Ammettiamolo: ci sono le destinazioni migliori per una vacanza vera famiglia. Ci sono luoghi meno costosi dove i vostri bambini non saranno esposti a ubriachezza in pubblico e le strade disseminato di volantini che ritraggono donne poco vestite. Non tutto a Las Vegas è Sin City, naturalmente, ma sarà quasi certamente fino sulla Strip di Las Vegas, a un certo punto, soprattutto se siete tra il 85 per cento che si dirigono verso la città per giocare, o il 64 per cento che vanno lì per vedere uno spettacolo.

La più ovvia attrazione per famiglie a Las Vegas è la Adventuredome Theme Park al Circus Circus Hotel and Casino, che offre passeggiate, laser tag, attrazioni effetti speciali, mini-golf e mini-bowling.

E ‘sulla Strip di Las Vegas, quindi è perfetto. Alle 14,95 dollari per 24,95 dollari un biglietto, è più economico che Disney World al cancello. Ma i costi aggiuntivi per giostre e laser vi costerà un extra di $ 7 a $ 4 ciascuno. Shark Reef Aquarium presso il Mandalay Bay è un’altra opzione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Eastpak Traf'ik Light M Valigia 2 ruote 67 cm Black
79.68 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora