Qual è il periodo più economico per viaggiare?

untitled (31)

Quindi, si sta progettando una vacanza, ma come tanti che hanno sofferto di recente miseria economica, non hanno un portafoglio senza fondo. Beh, siete fortunati. Siete capitati nel posto giusto per qualche aiuto per trovare voli a basso costo.

Il costo del viaggio è in costante aumento, e non è solo per la spesa di acquisto di un biglietto. Con le compagnie aeree che lottano per operare a causa dell’aumento dei prezzi del carburante e cattiva gestione nel corso degli ultimi anni, i passeggeri stanno sopportando il peso di un aumento dei costi associati ai viaggi aerei. Compagnie aeree usati per servire bevande analcoliche e pasti, ma ora sono rivolti a pagare per tali amenità .

Se davvero si vuole risparmiare, si dovrà prendere in considerazione queste spese e di guardarsi attorno per le tariffe ragionevoli. Tariffa aerea può più che raddoppiare in termini di costi, a seconda di quando si vola.

Inoltre, anche se le compagnie aeree sono stati di carica per il bagaglio da qualche tempo, compagnie aeree come Spirit stanno iniziando a pagare per carry-on [fonte: Croghan]. Ma non tutti i carrier sono disposti ad andare a queste lunghezze per fare soldi.

Ecco perché è possibile evitare questi costi da imballaggio leggeri e non approfondire tali lussi come mangiare e bere a bordo. .

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora