L’Hotel a tema Star Wars Disney di Orlando è vicino all’apertura

Le ultime notizie sulla costruzione dell'Hotel a tema Star Wars Disney di Orlando.

La Disney da anni realizza splendidi hotel a tema, e il prossimo sarà uno spettacolare albergo a tema Star Wars, che aprirà nella città di Orlando. Un progetto ambizioso, che incuriosisce e fa sognare i fan della famosa saga.

Hotel Star Wars Disney di Orlando

A meno di un anno dall’apertura ufficiale del nuovo hotel, la Disney ha pubblicato nuove immagini sul progetto che sta prendendo forma. I fan iniziano già a sognare di trascorrere delle piacevoli giornate in un ambiente tutto a tema Guerre Stellari, con i personaggi storici e le incredibili ambientazioni.

L’hotel si propone come una vera e propria esperienza immersiva per i suoi ospiti, che vivranno giornate speciali in una location incredibile.

Il Galaxy’s Edge Walt Disney World Resort di Orlando aprirà ufficialmente nel 2021, e stupirà con arredamenti delle cabine che ospiteranno i viaggiatori della Halcyon, la nave da crociera galattica.

Una vera e propria attrazione, della durata di due giorni e due notti. I visitatori si ritroveranno, infatti, a vivere un’avventura personale nella galassia lontana.

Galaxy’s Edge Walt Disney World Resort

Gli interni dell’hotel

Gli ospiti della Halcyon, il vascello spaziale rinomato per il suo servizio e le rotte esotiche, avranno la possibilità di usufruire dell’accoglienza del personale di bordo. Inoltre, potranno scendere a terra per escursioni a Black Spire Outpost su Batuu e riposare nelle lussuose cabine.

L’hotel di lusso ospiterà due tipi di cabine, regular size cabin e le più lussuose “Captain’s Quarters”.

Le camere saranno complete di un ampio letto matrimoniale Quen Size e un letto a castello ricavato da due nicchie delle paratie della cabina. All’interno della stanza sarà possibile trovare anche un piccolo frigorifero e una cassaforte, mentre le finestre presenti nelle cabine mostreranno il panorama spaziale.

I progetti dell’hotel mostrano anche il corridoio di accesso alla cabina munito di vani in cui riporre i bagagli. A completare l’arredamento ci sarà uno schermo a muro con le informazioni di viaggio e un tavolo a muro con sgabelli.

Prezzi e servizi

Per vivere i due giorni e le due notti sulla Halcyon si prevedono prezzi esorbitanti, a partire da 3.300 dollari a persona.

Incluso nel prezzo ci sarà il servizio in tutto e per tutto simile a quello offerto su una nave da crociera con i pasti e non solo. Compresi nel prezzo vi sono :colazione a buffet, pranzi e una signature evening dining con intrattenimento e spettacoli, un pass per Galaxy’s Edge e tutti i servizi di lusso dell’hotel.

Oltre a passeggiare, gli ospiti dell’hotel potranno anche viaggiare direttamente all’interno dello Star Wars : Galaxy’s Edge con un sistema di trasporto navetta.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

People Mover Bologna: dalla stazione all’aeroporto in 7 minuti

Parco dell’asino sardo: cosa vedere

Leggi anche
Contentsads.com