I migliori posti dove andare in vacanza a Natale

Volete trascorrere il Natale su spiagge deserte di sabbia bianca con un cocktail fresco in mano? Ecco le località perfette per voi!

Vorreste andare in vacanza a Natale e avete voglia di provare località diverse dal solito? Non tutti sognano un bianco Natale. Infatti, molti di noi hanno già iniziato a pensare ai posti migliori dove andare in vacanza a Natale per scambiare la neve con sabbia e ore di sole.

Se trascorrere il Natale su spiagge deserte di sabbia bianca con un cocktail fresco in mano è qualcosa che vi fa entrare nell’atmosfera festiva, ci sono diverse destinazioni per il sole invernale che saranno perfette per voi.

I migliori posti dove andare in vacanza a Natale

Mauritius

Mauritius è uno dei nostri posti preferiti dove andare a Natale se volete festeggiare la fine dell’anno sulla spiaggia tra le palme. Il volo per arrivarci potrebbe essere lungo, ma ogni secondo del viaggio vale la pena quando si arriva sulle sue splendide coste.

Il clima di dicembre a Mauritius è perfetto, con appena una nuvola in cielo e temperature che raggiungono i 27 gradi. Mauritius offre un’incredibile costa che la rende ideale per gli amanti del relax in spiaggia e degli sport acquatici.

Santa Lucia

St Lucia offre una ricca storia e bellezze naturali mozzafiato in ogni angolo. Riteniamo che quest’isola spettacolare sia perfetta per le famiglie in cerca di avventure o per le coppie che desiderano una fuga intima in paradiso.

Se volete evadere in un mondo di relax, troverete anche una selezione di centri termali di livello mondiale. Soprattutto, se siete il tipo di viaggiatore che passa il tempo a immaginare lunghe giornate invernali su alcune delle migliori spiagge del mondo, allora Santa Lucia trasformerà i vostri sogni in realtà.

Saint Kitts

Con le sue pendici vulcaniche, le foreste verdeggianti e il mare turchese, una vacanza a St. Kitts vi offre un assaggio di vita isolana rilassata e ricca di sole. Questa maestosa destinazione ha qualcosa per tutti, che si tratti di relax, attività o qualsiasi altra cosa. Per questo motivo, St. Kitts è uno dei luoghi migliori in cui andare in vacanza a Natale.

Troverete un’esperienza rilassante sulla spiaggia, abbinata a fantastici centri termali, un’atmosfera isolana rilassata e temperature medie di dicembre che raggiungono i 29 gradi. Se invece desiderate che la vostra fuga invernale includa emozionanti sport acquatici, escursioni sui vulcani e altre esplorazioni naturali come le sorgenti termali, c’è molto anche per voi.

Altre località meravigliose

  • Saint Vincent e Grenadine
  • Mercatini di Natale sul Reno
  • Lanzarote, Spagna
  • Oman
  • Phuket, Thailandia
  • Florida, USA
Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Parchi avventura: il fascino senza tempo dei percorsi tra gli alberi

Destinazioni invernali da visitare quest’anno: località imperdibili

Leggi anche
Contentsads.com