I resort di Bora Bora

Bora Bora si trova a circa un’ora da Tahiti e attira milioni di turisti ogni anno. Circondato dall’acqua calda tropicale e sede di foreste lussureggianti e il castello-come il monte Otemanu, anche il viaggiatore troverà qualcosa per tenerlo occupato

Situato su Matira Point, La Moana è sede di una serie di lussuosi bungalow che si trovano sopra l’acqua, ideale per una vacanza romantica o per il tempo libero.

Il resort dispone di un proprio business e centro fitness, così come le opportunità per il nuoto, snorkeling, immersioni e pesca. Nelle vicinanze, gli ospiti possono organizzare escursioni, shopping o visite di isole circostanti. Ogni bungalow è dotato di un bagno privato, cassaforte, cuscino-materasso in camera.

Le culle sono disponibili. Per una maggiore comodità, le finestre sono a doppi vetri per ridurre il rumore, e ogni camera è dotata di TV LCD, lettore DVD e TV satellitare.

Le Moana Bora Bora
Point Matira BP 156
Bora Bara 98730
Polinesia Francese
+011-689-60-4900
ichotelsgroup.com

Sofitel Marara Beach

Che comprende sia struttura sulla spiaggia e un’isola privata, il Sofitel Marara Beach ospita 95 bungalow di lusso costruiti da materiali tradizionali e anche con servizi moderni. Gli ospiti possono scegliere tra overwater o collina , i quali includono letti di dimensioni pillow-top king size, bagni termali privati ​​e televisori al plasma con canali via satellite. Potrete organizzare appuntamenti spa, e un utilizzo illimitato della vasca idromassaggio all’aperto, o possono nuotare, fare snorkeling e kayak in spiaggia. Pesca, immersioni, ciclismo e trekking possono essere organizzati nelle vicinanze.

Sofitel Marara Beach
BP 6
Bora Bora 98730
Polinesia Francese
+011-689-60-5500
sofitel.com

Bora Bora Lagoon Resort

Sede di diversi stili di bungalow tradizionali, il Bora Bora Lagoon Resort offre anche una villa con due camere da letto e spa privata. Ideale per fughe romantiche, ogni bungalow è dotato di un bagno privato e una terrazza che fornisce l’accesso immediato all’acqua. L’hotel si trova su quella che è considerata una delle più belle spiagge della zona, dando agli ospiti la possibilità di nuotare, fare snorkeling o kayak con la vita di mare. Per ulteriore avventura, immersioni subacquee, pesca d’altura e gite in barca delle isole vicine possono essere organizzati dal banco di accoglienza.

Bora Bora Lagoon Resort
Motu Toopua
BP 175
Bora Bora 98730
Polinesia Francese
800-237-1236
boraboralagoon.com

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.