I Riad più belli di Marrakech: opzioni meravigliose

Marrakech è una di quelle città che vi lascerà senza parole. Ecco alcuni dei Riad più belli in assoluto.

State cercando i Riad più belli di Marrakech? Quando si organizza una vacanza a Marrakech, la scelta più ovvia è quella di soggiornare in un riad anziché in un hotel. Un riad è una casa tradizionale marocchina, costruita intorno a un cortile centrale.

Inoltre, è il modo migliore per iniziare a immergersi nella cultura locale in modo autentico e divertente!

Marrakech è una di quelle città che vi lascerà senza parole. Dall’intreccio della medina al tramonto con un cocktail in mano, Marrakech è un luogo da visitare almeno una volta nella vita.

I Riad più belli di Marrakech: opzioni meravigliose

Riad Ksar Kasbah

Questo bellissimo riad si trova nel centro della città vecchia di Marrakech. Il patio comprende una piscina centrale molto fotogenica, ideale per rinfrescarsi dopo una giornata di esplorazione e ancora più perfetta per scattare qualche bella foto.

La cena può essere servita sul tetto che offre una delle migliori viste su Marrakech.

Riad Sakkan

Il Riad Sakkan ha il fascino di un hotel di lusso e si trova nel centro della medina. A pochi passi dalla Moschea della Koutoubia, il Riad Sakkan offre una zona relax con piscina, un bar sul tetto con ristorante e una collezione d’arte.

Lo stile rilassato ma lussuoso vi farà sentire come a casa vostra nella città di Marrakech, altrimenti in fermento.

Riad BE Marrakech

Il Riad BE si trova nel cuore di Marrakech ed è composto da due riad separati, collegati tra loro da un’incredibile terrazza sul tetto.

È molto probabile che abbiate visto questo riad in giro per la rete e non è difficile capire perché. Dall’incredibile piscina circondata da piante verdi e lussureggianti alle piastrelle nere, bianche e verdi che circondano l’area.

Riad Kasbah & Spa

Il bellissimo e sereno Riad Kasbah vi farà sentire come in un’oasi privata nel cuore di Marrakech.

Il Riad Kasbah offre diverse esperienze di hammam tradizionale, oltre a molti altri servizi di bellezza e spa. Godetevi una colazione a bordo piscina seguita da un piacevole riposo su una delle bianche e soffici sedie a sdraio.

Riad Kbour & Chou

Questo bellissimo riad è il frutto dell’amore di due belgi. Nell’arredare il loro riad hanno prestato attenzione a ogni minimo dettaglio e appena si varca la porta sembra di entrare in un miraggio marocchino.

Ogni camera ha uno stile unico e i pasti vengono serviti nel cortile interno o sul tetto.

Esplorare Marrakech non è mai stato così facile, perché l’hotel offre biciclette gratuite per girare la città. E credetemi, è più facile di quanto sembri. Se posso farlo io, potete farlo anche voi!

LEGGI ANCHE:

Condividi