Notizie.it logo

Idee Capodanno 2016 al caldo Europa

idee capodanno 2016 al caldo Europa

Dove festeggiare il Capodanno in Europa in località calde

Ecco alcune idee per chi desidera festeggiare il Capodanno 2016 lontano dal freddo invernale

Non tutti sono appassionati di sci, neve, montagne e freddo, ragion per cui, anche per il Capodanno 2016 sono moltissime le persone che preferiscono scegliere mete più calde in Europa ed altrove.

La Tunisia, ad esempio è un’idea per chi desidera trascorrere la fine dell’anno libero da cappotti e cappelli; qui il clima è mite anche in inverno e se si è fortunati, può andar bene persino il costume da bagno.

Anche se non è una regola, anche a Lisbona i turisti possono trovare un clima decisamente più mite rispetto ad altre città europee e godersi il Capodanno 2016 tra balli, brindisi e divertimento senza soffrire il freddo di dicembre.

Chi ama il mare può optare sicuramente per posti come la Sicilia o la Sardegna, dove le temperature si mantengono più alte rispetto al resto dell’Italia ed è possibile trascorrere un fine anno più mite.

Certo è che per essere sicuri di scegliere un posto veramente caldo, più che in Europa bisogna rivolgere la propria attenzione località come l’Egitto, il Brasile.

Cuba o la Thailandia, dove il Capodanno 2016 viene festeggiato all’insegna di sole, mare e spiagge semplicemente incantevoli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche