Notizie.it logo

Idee viaggio di nozze con bambini

Idee viaggio di nozze con bambini

Quando le coppie che si sposano hanno già dei figli, potrebbero per necessità o desiderio portarli con sé in viaggio di nozze, pertanto vediamo alcune idee per viaggio di nozze con bambini.

Spiagge soleggiate, isole tropicali, ma anche parchi divertimento sono le idee che vanno per la maggiore per il viaggio di nozze con bambini.

La scelta del viaggio di nozze da fare con i bambini al seguito avviene con gli stessi criteri con cui si scelgono le vacanze, quindi soluzioni che permettano la migliore gestione possibile dei piccoli; il villaggio turistico o la crociera sono un esempio, ecco quindi le nostre idee per il viaggio di nozze con bambini.

Per una luna di miele da trascorrere lungo una spiaggia assolata senza strapazzare i bambini con un viaggio lungo e stancante, un’ottima idea è un’isola del Mediterraneo, Grecia, Sicilia, Sardegna, Santorini, Creta, Cipro, Baleari, scegliendo una villaggio turistico o un resort si potrà contare sulla presenza di divertimenti appositi per i bambini.

Se si sceglie la crociera si sarà facilitati nella gestione dei bambini se a bordo sono previste attività a loro dedicate; al momento della prenotazione occorre, quindi, chiarire che si ha questa specifica esigenza.

Per chi ama la montagna, esistono delle proposte vacanza dedicate alla luna di miele con i bambini da parte di alcuni hotel dell’Alto Adige, uno di questi è il Familotel Sonnwies di Luson (BZ), che offre 70 ore di divertimento per i piccoli con personale qualificato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche