Idee viaggio di nozze con bambini

Quando le coppie che si sposano hanno già dei figli, potrebbero per necessità o desiderio portarli con sé in viaggio di nozze, pertanto vediamo alcune idee per viaggio di nozze con bambini.

Spiagge soleggiate, isole tropicali, ma anche parchi divertimento sono le idee che vanno per la maggiore per il viaggio di nozze con bambini.

La scelta del viaggio di nozze da fare con i bambini al seguito avviene con gli stessi criteri con cui si scelgono le vacanze, quindi soluzioni che permettano la migliore gestione possibile dei piccoli; il villaggio turistico o la crociera sono un esempio, ecco quindi le nostre idee per il viaggio di nozze con bambini.

Per una luna di miele da trascorrere lungo una spiaggia assolata senza strapazzare i bambini con un viaggio lungo e stancante, un’ottima idea è un’isola del Mediterraneo, Grecia, Sicilia, Sardegna, Santorini, Creta, Cipro, Baleari, scegliendo una villaggio turistico o un resort si potrà contare sulla presenza di divertimenti appositi per i bambini.

Advertisements

Se si sceglie la crociera si sarà facilitati nella gestione dei bambini se a bordo sono previste attività a loro dedicate; al momento della prenotazione occorre, quindi, chiarire che si ha questa specifica esigenza.

Per chi ama la montagna, esistono delle proposte vacanza dedicate alla luna di miele con i bambini da parte di alcuni hotel dell’Alto Adige, uno di questi è il Familotel Sonnwies di Luson (BZ), che offre 70 ore di divertimento per i piccoli con personale qualificato.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 città più popolose al mondo

Migliori itinerari di trekking autunnali in Friuli

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.