Notizie.it logo

Idee weekend San Valentino alternativo

Idee weekend San Valentino alternativo

Sei stanco dei soliti fiori, delle scatole di cioccolatini per festeggiare san Valentino? Quest’anno in occasione di questa festa, dedicati a qualcosa di diverso, a un San Valentino alternativo. Ecco alcune idee.

Dal momento che molte persone ne approfittano per visitare nuove città, perché non dedicarsi alla scoperta della propria città facendo i turisti, quindi visitando quelle zone, quelle vie che non avete mai percorso o visitando qualcosa di particolare che tutti amano e che voi non avete mai visitato. Sarà un modo nuovo per vivere la vostra città e apprezzarla ancora di più.

Potete riunire un paio di amici per una cena a casa e dividervi i compiti. per esempio, gli uomini portano i fiori, cucinano e servono le donne, mentre le donne possono giocare, decorare o pensare ai regali. Tieni a mente che la vostra cena dovrebbe essere composta sia da single che da coppie, e dovrebbe esserci un numero di uomini e donne single in modo che nessuno si senta la ruota di scorta.

Potete in questo giorno dedicarvi al volontariato.

Il giorno di San Valentino è la festa dell’amore, quindi perché non celebrarlo occupandosi degli altri e dandosi da fare in qualche ente di carità o organizzazione no profit.

A Genova, all’Acquario, potete cenare in compagnia degli squali. un altro modo diverso dal solito per festeggiare il giorno degli innamorati.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...