Notizie.it logo

Idee weekend San Valentino al caldo

Idee weekend San Valentino al caldo

Il mese di febbraio significa organizzare il giorno di San Valentino, l’appuntamento per gli innamorati che coincide con regali quali cioccolatini e mazzi di fiori. Per questo San Valentino, invece di prenotare nei soliti ristoranti in cui di solito è impossibile trovare posto, potresti approfittarne per una fuga romantica, magari in un posto al caldo, per allontanarti dalla neve e dai tepori dell’inverno.

Per un San Valentino al caldo, potresti approfittarne per recarti in Kenya, anche se un week end non è proprio l’ideale. Kenya e le spiagge di Malindi sono la meta ideale per la tua vacanza con la tua dolce metà grazie alle bellissime spiagge. Potrai prendere il sole sorseggiando un drink sull’amaca e stare con il tuo partner il più possibile.

Un’altra meta al caldo è sicuramente Marrakech in Marocco: le sue spiagge, il suo fascino esotico sapranno regalarti attimi di piacere e vedrai che bello sarà passeggiare lungo il suk, il mercatino con i suoi tipici bazaar alla ricerca di qualcosa di originale e diverso dal solito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche