Idee weekend San Valentino al caldo

Il mese di febbraio significa organizzare il giorno di San Valentino, l’appuntamento per gli innamorati che coincide con regali quali cioccolatini e mazzi di fiori. Per questo San Valentino, invece di prenotare nei soliti ristoranti in cui di solito è impossibile trovare posto, potresti approfittarne per una fuga romantica, magari in un posto al caldo, per allontanarti dalla neve e dai tepori dell’inverno.

Per un San Valentino al caldo, potresti approfittarne per recarti in Kenya, anche se un week end non è proprio l’ideale. Kenya e le spiagge di Malindi sono la meta ideale per la tua vacanza con la tua dolce metà grazie alle bellissime spiagge. Potrai prendere il sole sorseggiando un drink sull’amaca e stare con il tuo partner il più possibile.

Un’altra meta al caldo è sicuramente Marrakech in Marocco: le sue spiagge, il suo fascino esotico sapranno regalarti attimi di piacere e vedrai che bello sarà passeggiare lungo il suk, il mercatino con i suoi tipici bazaar alla ricerca di qualcosa di originale e diverso dal solito.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee weekend San Valentino alternativo

Weekend San Valentino alle Isole Aran

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • zanzibarZanzibar: scopri il periodo dell’anno in cui partire

    Scegliere Zanzibar per le vostre vacanze significa scegliere una terra suggestiva, affascinante e magica. Scoprite il periodo migliore per conoscerla!

  • Zanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andareZanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andare
  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.