Weekend San Valentino alle Isole Aran

Scopri le isole Aran in Irlanda per il giorno di San Valentino. Il Segaway Tour organizza un vero e proprio tour alle Isole Aran. Sperimenta tutto ciò che queste isole sono in grado di darti: luoghi ricchi di cultura, locali, panorami unici al mondo, un equilibrio tra tranquillità e vita selvaggia.

Che cos’altro puoi volere da una isola del genere per la festa degli innamorati?

Le Isole Aran sono isole uniche al mondo che saprai apprezzare per il giorno di San Valentino. Sono isole immerse nella pace e nella quiete più assoluta in contatto con la natura più intima e selvaggio. Un pranzo irlandese ti aspetta con tavoli prenotati per l’occasione quando raggiungi il villaggio di Kilmurvey, una città che si trova in cima alla collina di Dun Aengus.

Advertisements

Dopo la visita alla Dun Aegus potrai continuare il tuo tour nei pressi di Kilronan in cui esplorerai i negozi e potrai concederti una cena romantica per festeggiare con la tua dolce metà.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee weekend San Valentino al caldo

Idee weekend San Valentino di lusso

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.