Idee weekend San Valentino di lusso

Per questo San Valentino, scappa da tutte le distrazioni e vivi una fuga romantica immersa in un hotel di lusso o un resort.

Ecco alcuni hotel che sono l’ideale per un week end di San Valentino di lusso:

Il Lodge a Doonberg in Irlanda: un resort cinque stelle sulla costa atlantica dell’Irlanda.

Ha un ambiente di fronte alla spiaggia molto rilassato e quiete che si combina con le suites, complete di camino e cuscino ed è l’ideale per le coppie di San Valentino.

Celebra San Valentino in una delle città più esotiche al mondo al Marti Istanbul Hotel. L’hotel ha realizzato un programma dal titolo “7 sfumature di amore” per San Valentino ispirato a un credo arabo in base al quale l’amore è classificato in 7 sfumature.

Advertisements

Tre degli hotel più lussuosi di Inghilterra: The Dorchester, 45 Park Lane e il Coworth Park, durante il mese di febbraio offrono stanze doppie con la colazione a partire da 330£, circa 540$, e 523£, circa 856$.

Anche Roma, la capitale, offre dei resort ideali per San Valentino, come l’Hotel Eden che offre un bouquet di rose rosse e un cuore di cioccolato alle coppie che giungono. Offre un buffet a colazione alla Terrazza e un romantico giro in carrozza a partire da 415 Euro.

Una offerta valida dal 10 al 15 febbraio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend San Valentino alle Isole Aran

Come partecipare al Ballo di San Valentino all’East Wintergarten di Londra

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.