Notizie.it logo

Il parco acquatico del resort Atlantis a Dubai, orari e prezzi

Il parco acquatico del resort Atlantis a Dubai, orari e prezzi

L’Aquaventure Waterpark si trova all’interno del Resort Atlantis di Dubai. Per questo gli ospiti del Resort possono accedere al parco acquatico gratuitamente. Se invece siete visitatori a Dubai e desiderate entrare per una giornata al parco acquatico, il costo del biglietto è di 250 AED, cioè circa 61 euro, per chi è alto più di 1,2 metri. Per chi invece è più basso di questa altezza il costo del biglietto è di 205 AED (la moneta degli Emirati arabi e dunque anche di Dubai) cioè circa 50 euro. Si possono portare all’interno del parco acquatico cibo e bevande ed è suggerito un abbigliamento appropriato per il mare. Se lo si desidera è possibile anche affittare delle cabine e i costi sono i seguenti:

  • Cabina familiare per 4-6 persone.

    Costo 800 AED circa 195 euro

  • Cabina media per 8-12 persone. Costo 1000 AED circa 244 euro
  • Cabina grande per 12-15 persone. Costo 1500 AED circa 366 euro

Nel costo delle cabine sono inclusi servizi quali frutta fresca, acqua e armadietti.

L’Aquaventure Waterpark è aperto tutti i giorni dalle 10 del mattino fino al tramonto. Gli orari di apertura sono suscettibili di cambiamenti in base al periodo dell’anno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche