Il presepe vivente di Polignano a Mare, date e orari

Un itinerario che ha luogo in una delle scene più interessanti del presepe nella regione. Dal Gargano al Salento, da Bari a Taranto, ci sono molti gruppi di statue del XV secolo e XVI secolo, che rappresentano la Natività. Lecce è una delle capitali del presepe e dal XVIII secolo il suo presepe vivente ha regnato.

Un presepe vivente che attira numerosi turisti e amanti di questo periodo natalizio.

Nella bellissima location del complesso di Madonna Grottola la quinta edizione del presepe si svolge a Polignano a Mare. Un presepe vivente che ha visto la partecipazione di 150 dozzine di volontari. L’evento, che è programmato per il prossimo 26 dicembre, 1 gennaio, 5 e 6 gennaio dalle 17 alle 21 nella bellissima location citata sopra, ha ricevuto il supporto regionale della Regione Puglia, della cultura della Regione Puglia e della città di Polignano a Mare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il presepe vivente dei Sassi di Matera, date e orari

Offerte Capodanno Disneyland Parigi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.