Il presepe vivente dei Sassi di Matera, date e orari

Il presepe vivente dei Sassi di Matera, nella versione della Galilea, è lo scenario della rappresentazione della natività di Cristo. Dal 27 al 29 dicembre il presepe vivente di Matera nei Sassi è un appuntamento, un evento del periodo natalizio, reso possibile grazie agli sforzi degli organizzatori, degli attori e dei gruppi storici.

La quarta edizione del presepe ha ospitato il Gruppo Storico Romano, il cui percorso è stato revisionato quest’anno ha anche coinvolto il Sasso Barisano.

L’edizione del 2012 è appena inziiato e puoi visitare il presepe fino al 30 dicembre. L’evento è in collaborazione con Matera e regala una esperienza unica in un luogo che è già un vero e proprio presepe. Il presepe vivente di Matera non ha solo coinvolto i turisti, ma anche i giornali e i media con molti articoli relativi.

Advertisements

Per il presepe di quest’anno non si sa ancora se ci sarà la possibilità, le informazioni fornite si riferiscono al prespe vivente del 2013.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visita al presepio di Bronte, come arrivare

Il presepe vivente di Polignano a Mare, date e orari

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.