Notizie.it logo

Itinerario e prezzi crociera Fiordi Norvegesi Costa Crociere

Itinerario e prezzi crociera Fiordi Norvegesi Costa Crociere

I fiordi norvegesi rappresentano tra le bellezze naturali più importanti ed affascinanti che si possano ammirare in Europa. Un modo unico per inoltrarsi all’interno di queste antiche insenature naturali è attraverso una bella crociera. Tra le compagnie più attive in questo tipo di viaggio e turismo è la “Costa”, che permette di visitare questi magnifici luoghi a bordo di una sua nave, la “Favolosa”.

Due sono gli itinerari, pressoché simili, che si possono scegliere per visitare i fiordi norvegesi, che comportano inoltre anche un tour in diverse località del Mar Baltico e della Scandinavia. Il primo parte dalla capitale danese di Copenhagen e prosegue per Stoccolma (Svezia); Tallinn (Estonia); San Pietroburgo (Russia); Warnemunde (Germania); ancora Copenhagen; poi Hellesylt, Geiranger, Bergen, Kristiansand, Oslo (Norvegia); ancora Warnemunde e far ritorno a Copenhagen.

Per un viaggio complessivo di 14 giorni e ad un prezzo a persona a partire da 1.179 Euro. Il secondo itinerario tocca le stesse località della prima crociera, ma parte da Warnemunde, in Germania e viene a costare, sempre per 14 giorni, 1.509 Euro a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche