Itinerario enogastronomico nella Margaret River dell’Australia Occidentale

Grazie alle numerose e rinomate aziende vinicole e ai premiati ristoranti, Margaret River è una delle regioni dell’Australia Occidentale più famose per cibo e vini. Assaggia i vini delle cantine locali e le birre prodotte dai birrifici. Qui puoi gustare aragoste fresche direttamente dall’oceano o assaporare la carne di manzo e i tartufi biologici locali.

Visita i mercati contadini e assaggia i formaggi artigianali. E non lasciarti sfuggire i cioccolatini artigianali e il delizioso fudge locale. Una volta terminato il viaggio culinario, prenditi un po’ di tempo per esplorare il grande sud-ovest dell’Australia Occidentale. In poche ore si può passare da aziende vinicole a splendide spiagge, suggestive mete per appassionati di surf, snorkeling e immersioni subacquee, oppure passeggiare in antiche foreste e grotte.

Advertisements

Con più di 120 produttori di vino nella regione, Margaret River produce alcuni dei migliori vini australiani, tra cui cabernet sauvignon, chardonnay, semillon, sauvignon blanc, merlot e shiraz. Inizia il tuo tour dal centro visitatori di Margaret River, che offre esibizioni interattive e informazioni sul vino. È un ottimo posto in cui ottenere utili suggerimenti dalla popolazione locale per pianificare il tuo viaggio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario enogastronomico nella Swan Valley dell’Australia Occidentale

Itinerario enogastronomico nella Barossa Valley nell’Australia Meridionale

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.