Notizie.it logo

Itinerario enogastronomico nella Margaret River dell’Australia Occidentale

Itinerario enogastronomico nella Margaret River dell’Australia Occidentale

Grazie alle numerose e rinomate aziende vinicole e ai premiati ristoranti, Margaret River è una delle regioni dell’Australia Occidentale più famose per cibo e vini. Assaggia i vini delle cantine locali e le birre prodotte dai birrifici. Qui puoi gustare aragoste fresche direttamente dall’oceano o assaporare la carne di manzo e i tartufi biologici locali. Visita i mercati contadini e assaggia i formaggi artigianali. E non lasciarti sfuggire i cioccolatini artigianali e il delizioso fudge locale. Una volta terminato il viaggio culinario, prenditi un po’ di tempo per esplorare il grande sud-ovest dell’Australia Occidentale. In poche ore si può passare da aziende vinicole a splendide spiagge, suggestive mete per appassionati di surf, snorkeling e immersioni subacquee, oppure passeggiare in antiche foreste e grotte.

Con più di 120 produttori di vino nella regione, Margaret River produce alcuni dei migliori vini australiani, tra cui cabernet sauvignon, chardonnay, semillon, sauvignon blanc, merlot e shiraz.

Inizia il tuo tour dal centro visitatori di Margaret River, che offre esibizioni interattive e informazioni sul vino. È un ottimo posto in cui ottenere utili suggerimenti dalla popolazione locale per pianificare il tuo viaggio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche