Itinerario enogastronomico nella Margaret River dell’Australia Occidentale

Grazie alle numerose e rinomate aziende vinicole e ai premiati ristoranti, Margaret River è una delle regioni dell’Australia Occidentale più famose per cibo e vini. Assaggia i vini delle cantine locali e le birre prodotte dai birrifici. Qui puoi gustare aragoste fresche direttamente dall’oceano o assaporare la carne di manzo e i tartufi biologici locali.

Visita i mercati contadini e assaggia i formaggi artigianali. E non lasciarti sfuggire i cioccolatini artigianali e il delizioso fudge locale. Una volta terminato il viaggio culinario, prenditi un po’ di tempo per esplorare il grande sud-ovest dell’Australia Occidentale. In poche ore si può passare da aziende vinicole a splendide spiagge, suggestive mete per appassionati di surf, snorkeling e immersioni subacquee, oppure passeggiare in antiche foreste e grotte.

Con più di 120 produttori di vino nella regione, Margaret River produce alcuni dei migliori vini australiani, tra cui cabernet sauvignon, chardonnay, semillon, sauvignon blanc, merlot e shiraz. Inizia il tuo tour dal centro visitatori di Margaret River, che offre esibizioni interattive e informazioni sul vino. È un ottimo posto in cui ottenere utili suggerimenti dalla popolazione locale per pianificare il tuo viaggio.

Scritto da Carmen

Lascia un commento

Itinerario enogastronomico nella Swan Valley dell’Australia Occidentale

Itinerario enogastronomico nella Barossa Valley nell’Australia Meridionale

Leggi anche
Contentsads.com