Itinerario enogastronomico nella Barossa Valley nell’Australia Meridionale

La Barossa Valley nell’Australia Meridionale è una delle regioni produttrici di vino più antiche dell’Australia e migliori del mondo. Occupata nel 1842 da immigrati europei, conserva ancora il suo fascino antico. La Barossa Valley conta circa 150 aziende vinicole e cantine.

La Barossa Valley è anche famosa per i suoi prodotti di stagione, i produttori gastronomici artigianali e i ristoranti pluripremiati. Visita in auto gli itinerari enogastronomici o esplora la campagna in bicicletta. Puoi inoltre visitare la regione in moto, auto d’epoca, mongolfiera o elicottero. Quindi riposati in un centro benessere o gioca a golf su uno dei campi regolamentari della zona.

La Barossa Valley dell’Australia Meridionale è una delle regioni vinicole migliori del mondo.

Advertisements

Occupata nel 1842 da immigrati europei, conserva ancora il suo fascino antico. La regione comprende 150 aziende vinicole e più di 70 cantine. Metà delle cantine sono aperte al pubblico, ma la maggior parte delle rimanenti sarà lieta di aprirti le porte su appuntamento. Molte, inoltre, offrono visite guidate dei loro terreni e degli impianti di vinificazione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario enogastronomico nella Margaret River dell’Australia Occidentale

Itinerario enogastronomico nell’Hunter Valley del New South Wales in Australia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.