Itinerario enogastronomico nell’Hunter Valley del New South Wales in Australia

Questo evento nella Hunter Valley propone un pranzo di stile innovativo in cui gli amanti del cibo e del vino possono bere e mangiare in numerose aziende vinicole di Lovedale durante il terzo weekend di maggio ogni anno. Diverse aziende vinicole di Lovedale si uniscono a ristoranti locali della Hunter Valley per offrire due giorni di vino eccellente, cibo prelibato e intrattenimento dal vivo.

Puoi passare da un’azienda vinicola a un’altra mentre i ristoranti servono piatti deliziosi da abbinare ai vini pregiati. Si tratta di un evento molto popolare per il quale è necessario l’acquisto di un biglietto. Soggiorna nei cottage degli artisti e in bed and breakfast esclusivi oppure in lussuosi hotel e resort con centro benessere nella Hunter Valley.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario enogastronomico nella Barossa Valley nell’Australia Meridionale

Itinerario in Australia The Water Diviner di Russell Crowe

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.