Itinerario di due giorni a Chicago, Illinois

Chicago, anche conosciuta come la città ventosa, che comprende circa 148.623 acri ed è situato sulla sponda sud ovest del lago Michigan. E’ la terza città più grande degli USA, ha una industria fiorente con parchi molto estesi e una gamma di panorami e attrazioni.

La sua cucina e le sue strutture architettoniche valgono una visita, anche solo per due giorni.

Visita il Millenium Park, il luogo preferito in cui si riuniscono gli abitanti di Chiacago e ammira attrazioni come la Crown Fountain, il Lurie Garden, il Jay Pritzker Pavillion e il Cloud Gate. Il parco si trova al nord del Grand Park, in cui si tengono spesso concerti gratuiti al Jay Pritzker Pavillion. Guarda un concerto gratuito e poi ammira le arti di Anish Kapoor al Cloud Gate e la Crown Fountain di Jaume Plensa.

Prova la sua cucina locale in un tour gastronomico attraverso ristoranti, negozi di dolci. Il Tastebud Tours offre tre guide gastronomiche tra cui scegliere: Il Millenium Loop, il Savor Chicago e il Gold Coast.

Attendi gli eventi locali e i festival nel tuo breve soggiorno immergendoti nella cultura e incontra i venditori locali e i residenti. Visita musei come l’Art Insitute of Chicago, lo Shedd Acquarium, il Museo dell’arte contemporanea e il Planetario Adler che offre eventi speciali e mostre.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Quanto costa un safari in Namibia

Quanto costa un safari di un giorno in Kenya?

Leggi anche
Contentsads.com