Kayak e trekking nei ghiacciai alle Svalbard

Quest’incredibile avventura si svolge nelle isole Svalbard, leggendaria terra di minatori, balenieri e cacciatori, posto remoto e scenario di innumerevoli avventure; senza dubbio un luogo singolare ed avvincente e dimora del “re dell’Artico”, l’orso polare, il più grande di tutti i predatori.

Un’autentica spedizione in totale autonomia navigando al di sopra del 78° parallelo nell’alto Artico: una vera e propria avventura durante la quale saremo circondati da spettacolari scogliere, montagne, nevi perenni, tundra, enormi lingue ghiacciate che precipitano nel mare, fiordi e baie, e potremo ammirare una grande varietà di fauna artica, sia autoctona che migratoria che trascorre l’estate sotto il “sole di mezzanotte”.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kayak e trekking nell’arcipelago di Spitsbergen

Dove giocare a golf a Orlando

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.