Kayak e trekking nell’arcipelago di Spitsbergen

Un nuovo itinerario, ideale per tutti gli amanti del Kayak che vogliono vivere un’esperienza fuori dal comune, ma che non hanno a disposizione tempo sufficiente per fare il tour classico di 15 giorni nelle isole Svalbard. In soli 11 giorni, infatti, si potranno ammirare i tesori nascosti della terra del “Grande Re dell’Artico”, l’Orso Polare.

Al di sopra del 78° parallelo, c’immergeremo in una traversata in stile “spedizione artica” o quanto meno la miglior approssimazione possibile. Ci muoveremo intorno a due accampamenti base e utilizzeremo il Kayak per navigare nelle distanze brevi e per spostare il nostro accampamento. Alternando traversate con esplorazioni a piedi, contempleremo i luoghi più belli dell’isola: scogliere popolate da grandi colonie di uccelli, tra cui il gabbiano tridattilo e l’Uria; pareti glaciali situate a solo pochi metri da noi; e saremo i padroni delle viste più incredibili dei fiordi.

Advertisements

In uno zaino trasporteremo l’equipaggiamento necessario per le escursioni giornaliere, così saremo liberi di godere appieno l’affascinante natura di questa terra enigmatica.

Questo è senza dubbio il viaggio ideale per chi è in cerca di nuove emozioni e per chi ama la natura incontaminata.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mappa dei campi da golf in Austria

Kayak e trekking nei ghiacciai alle Svalbard

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.