Le attrazioni da non perdere e le cose da fare a Austin

Che si tratti di gustare delle succulente salsicce e costolette di manzo, o di imparare lo swing, assicurati di inserire queste attrazioni nel tuo itinerario!

Nonostante sia la grande città in più rapida crescita degli Stati Uniti, ci sono innumerevoli cose da fare a Austin, e a cui non dovresti assolutamente rinunciare.

Franklin Barbecue

Franklin Barbecue, il leggendario locale per il barbecue di Austin, ha una grande reputazione – e le lunghissime code di tre ore lo dimostrano.

Tuttavia, il capo cuoco e amatissima celebrità locale, Aaron Franklin, cucina alcune delle più succulente salsicce e costolette di manzo che abbia mai assaggiato, quindi l’attesa vale la pena. Porta una sedia pieghevole, un mazzo di carte e una borsa frigo per far passare il tempo più velocemente.

le cose da fare a Austin

Umlauf Sculpture Garden and Museum

L’Umlauf Sculpture Garden and Museum offre un programma mensile dopo il tramonto, con ingresso gratuito dalle 18 alle 20. Il programma stagionale si svolge il primo martedì del mese, dando ai visitatori la possibilità di sperimentare l’ambiente serale del giardino delle sculture, le mostre in galleria, più le attività mensili a tema, cibo e intrattenimento. Ci sono anche lezioni di yoga nel giardino.

Texas Capitol

Non solo una visita qui ti porterà in uno degli edifici più belli di tutto il Texas – con una delle storie più ricche – ma è anche gratuito. Puoi prendere uno dei tour del Campidoglio che si svolgono ogni 20-30 minuti; le guide turistiche sono incredibilmente competenti e risponderanno volentieri a domande relative all’edificio o alla storia del Texas. Se non hai tempo per uno di questi, puoi anche fare un tour autoguidato attraverso le varie stanze e sale che compongono lo splendido edificio.

Museo d’arte Blanton

Come principale museo d’arte di Austin, il Blanton ha un’impressionante collezione che spazia tra più di 19.000 opere, tra cui dipinti rinascimentali, arte moderna dei nativi americani, un’enorme collezione di stampe, ceramiche di epoca romana e una delle migliori collezioni latinoamericane del paese. Non perderti la Austin di Ellsworth Kelly, una cappella di pietra di 252 metri quadrati con finestre di vetro colorato e pannelli di marmo bianco e nero; è una delle sue opere più importanti.

Broken Spoke

Questa piccola bettola texana si pubblicizza come “l’ultima delle vere sale da ballo texane” e sicuramente ne è orgogliosa! Per oltre 50 anni, il Broken Spoke ha offerto musica dal vivo e balli, oltre a birra e la classica bistecca di pollo fritto. Unisciti al divertimento e impara il tradizionale two-step, lo swing occidentale e il Cotton-Eyed Joe. Le lezioni si svolgono dal mercoledì al sabato, in modo che tu possa imparare i passi prima di scatenarti con la band dal vivo. Ad ogni modo, esistono molte altre cose da vedere e che potresti inserire nel tuo itinerario.

Lady Bird Johnson Wildflower Center

Il Lady Bird Johnson Wildflower Center presso l’Università del Texas ad Austin è l’ideale per esplorare la bellissima flora e fauna dello Stato della Stella Solitaria. Offre anche programmi per famiglie che permettono ai bambini di fare esperienza pratica con il giardinaggio. Porta i tuoi figli a Sprouts, un programma prescolare in corso che vi conduce attraverso il suo Family Garden, con ogni settimana incentrata su un tema specifico, come “l’indagine sugli insetti”. Per i bambini più grandi, fornisce lenti d’ingrandimento gratuite, libri, binocoli e altro per aumentare le possibilità di scoperta.

migliori cose da fare a Austin

Altre cose da fare a Austin

Oltre alle seguenti attrazioni, potresti valutare di affrontare un viaggio su strada da Austin a San Antonio.

  • Il Continental Club
  • Barton Springs Pool
  • Allens Boots
  • Magnolia Cafe
  • Mountain bike al Barton Creek Greenbelt
  • The White Horse
  • Spider House
  • Harry Ransom Center
  • Kayak al Congress Avenue Bridge
  • Circuit of the Americas
  • Moody Theater
  • Peter Pan Mini-Golf
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori gite di un giorno da Praga: la guida

Le migliori cose da fare a Firenze, Italia

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contentsads.com