Le destinazioni più economiche da visitare a dicembre

Da una lussuosa vacanza in spiaggia a una settimana a Las Vegas, questo elenco offre un'ampia gamma di luoghi adatti anche alle tasche più leggere.

Siete alla ricerca delle destinazioni più economiche da visitare a dicembre? Ammettiamolo, a dicembre niente è economico. Avete mai desiderato fuggire da tutto questo e rilassarvi in un posto fantastico, senza la pressione di infinite riunioni e pacchetti regalo? Abbiamo buone notizie: Dicembre è un mese fantastico per trovare offerte di viaggio, a patto che stiate pianificando una vacanza prima di Natale e Capodanno.

Le compagnie aeree e alberghiere vogliono riempire i loro posti (e le loro camere) prima delle feste, quindi le grandi occasioni abbondano e i posti economici per viaggiare a dicembre esistono. Da una lussuosa vacanza in spiaggia a una settimana trascorsa nel meraviglioso caos di Las Vegas, questo elenco offre un’ampia gamma di luoghi di vacanza adatti anche alle tasche più leggere.

Le destinazioni più economiche da visitare a dicembre

Las Vegas, Nevada

Entrate in azione con un viaggio a Las Vegas. Conosciuta per la sua atmosfera unica e per il suo fermento non-stop, questa città del deserto vi porterà da New York a Parigi, tutto in un’unica striscia. La cosa migliore è che è accessibile. La vacanza di dicembre più economica di questa lista, Las Vegas vuole che la visitiate così tanto che i suoi hotel offrono offerte incredibili.

Belize, America Centrale

Volete divertirvi al sole senza un prezzo esagerato? Prenotate un viaggio in Belize. Dall’esplorazione delle rovine Maya alle immersioni nel Great Blue Hole (un’enorme dolina marina) allo snorkeling lungo la Barriera Corallina del Belize (la seconda barriera corallina più grande del mondo dopo la Grande Barriera Corallina australiana), c’è molto da fare in paradiso.

Orlando, Florida

Forse non è la destinazione più romantica della Florida, ma Orlando offre spesso le migliori offerte, soprattutto durante il periodo delle vacanze. In questo periodo dell’anno, molti hotel di Orlando sono quasi a metà prezzo. Probabilmente sarete fortunati anche per quanto riguarda il biglietto aereo, soprattutto se prenotate in anticipo.

le destinazioni più economiche da visitare a dicembre

Oaxaca, Messico

Questa città del sud del Messico ha molto da offrire ai turisti in cerca di un buon affare a dicembre. Potrete risparmiare sulle camere d’albergo e su alcuni locali. Ammettiamolo, è probabile che vi stiate recando in Messico per un po’ di sole, quindi prevedete di trascorrere del tempo a bordo piscina.

Città di Salt Lake, Utah

Che siate sciatori o appassionati di cultura, ci sono molti motivi per visitare la capitale dello Utah. Il fatto che Salt Lake City sia un luogo relativamente economico da visitare durante il mese di dicembre è un ulteriore vantaggio. Chi ha in programma di soggiornare in città può risparmiare ancora di più utilizzando i mezzi di trasporto pubblici.

Altre destinazioni economiche da visitare a dicembre

  • Montego Bay e Kingston, Giamaica
  • Punta Cana, Repubblica Dominicana
  • St. Thomas, Isole Vergini Americane
  • Stowe, Vermont
  • Banff, Alberta, Canada
  • Québec City, Québec, Canada
  • Costa Rica
  • Chicago, Illinois
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’inverno nell’Europa meridionale: le migliori destinazioni

California a dicembre: i luoghi più belli da vedere

Leggi anche
Contentsads.com