Le migliori cose non turistiche da fare a Los Angeles

Godetevi un brunch o visitate il museo di notte. Ecco tutte le cose che dovreste assolutamente fare...

Se state pianificando una vacanza a Los Angeles, considerate di saltare il tour delle case delle celebrità e la Walk of Fame. Questa lista senza trappole per turisti vi farà iniziare un viaggio memorabile nella città degli angeli.

Iniziate bene la mattina

Saltate la colazione continentale del vostro hotel e andate invece a Daybreaker, una festa di danza mattutina che è popolare tra la comunità creativa di Los Angeles come alternativa al caffè pre-lavoro.

Godetevi un brunch gustoso

Per sentire veramente l’euforia del fine settimana locale, cercate il posto più vicino per mimose e uova alla benedict.

Wood Spoon in centro offre piatti brasiliani e sangria in un posto che sembra la casa della vostra prozia preferita.

Serate swing a Los Angeles

Lasciate Los Angeles con dei ricordi e una nuova abilità, il Lindy Hop. Dax e Sarah al Lindy Loft vi offriranno una serata divertente, dalle sessioni di gruppo per principianti, alle serate swing con un tutorial e una band dal vivo o alle lezioni private.

Stile retrò sulle strade di Los Angeles

Mentre Melrose Avenue può essere conosciuta per i suoi negozi vintage, c’è un altro posto in città che è perfetto per le vostre esigenze di shopping old school. La 4th Street Retro Row di Long Beach offre tutto il necessario per un favoloso pomeriggio in un isolato facilmente percorribile a piedi. Iniziate con un caffè da Portfolio o un succo spremuto a freddo da Salud. Cercate tra i tesori degli anni ’50 da Meow o l’attrezzatura hipster da La Bomba, fermatevi per una pausa cinema all’Art Theatre e finite la serata con cibo messicano da Lola’s o un drink da 4th & Vine.

Fate qualche affare

Ci sono molti, molti posti per fare shopping a Los Angeles, ma non c’è un’esperienza che possa eguagliare Santee Alley. Si trova nel mezzo del selvaggio Fashion District, ed è un punto caldo per gli acquirenti in cerca di buoni affari su articoli alla moda. Assicuratevi di portare contanti, dato che molti venditori non accettano carte di credito.

Girate fuori dai sentieri battuti

Los Angeles è nota per le sue dimensioni e per i suoi quartieri incredibilmente diversi, e ce n’è uno che potreste perdere ma non dovreste: Koreatown. Los Angeles ha la più grande popolazione di coreani al di fuori di Seoul, il che significa che troverete alcune delle più autentiche offerte di cibo asiatico in giro.

Riscaldatevi sulla spiaggia di Los Angeles

Quando la giornata inizia a finire, non c’è niente di meglio che accendere un falò sulla spiaggia e guardare il sole tramontare sull’Oceano Pacifico. Dirigetevi a Dockweiler Beach all’inizio della giornata (una necessità se volete assicurarvi un anello per il falò) e godetevi un pomeriggio di onde e raggi di sole. Al crepuscolo, tirate fuori la legna, un po’ di liquido per accendere e qualche fiammifero, e tirate fuori gli hotdog e i marshmallows. Tutto ha un sapore migliore se cucinato su un fuoco aperto.

Passate una notte al museo

I musei sono una scelta classica della maggior parte delle destinazioni di vacanza metropolitane, ma per un nuovo approccio al vecchio standard, abbandonate i normali orari di funzionamento. Il Getty Museum ospita conferenze serali per un prezzo basso del biglietto che offrono un’esperienza completamente nuova. È particolarmente bello visitare la Villa in queste sere, poiché le gallerie rimangono aperte dopo il solito orario di visita, permettendovi di passeggiare tra le antichità senza la folla.

Leggi commenti

Condividi