Le spiagge migliori in Emilia Romagna: quali sono

Queste spiagge hanno acque pulitissime e scenari da cartolina. Scopriamo dove si trovano.

Le spiagge migliori dell’Emilia Romagna hanno acque pulite e cristalline, sabbia soffice e un’atmosfera incredibilmente rilassata.

Se state programmando una fuga dalla città e volete rilassarvi lasciandovi baciare dai raggi del sole, vi copriamo con una breve selezione di spiagge imperdibili.

Playa Del Sol

Questa spiagga è incredibilmente pulita e straordinaria. Inoltre, è presente un’area relax e lounge per rilassarsi o essere intrattenuti da alcuni ballerini.

Se preferite stendervi su un lettino confortevole, potrete noleggiarlo e godervi appieno questa spiaggia meravigliosa. Oltretutto, è perfetta anche per i più piccoli!

Altamarea Beach Village

Se non amate il trambusto e preferite una spiaggia tranquilla e rilassata, non potete perdervi questa destinazione. Si tratta di una delle spiagge più tranquille e silenziose in assoluto, con una serie di comfort in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Qui troverete piscine, aree giochi, ristoranti e zone specifiche per i più piccoli. 

Bagno Egisto 38

Si tratta di una spiaggia privata in cui lasciarsi coccolare e godere di tutti i comfort che ha da offrire. Qui potrete divertirvi e rilassarvi senza alcuna difficoltà, oltre a poter partecipare a diverse attività. 

Che vogliate nuotare, abbronzarvi o semplicemente rilassarvi su un lettino con le cuffiette, questa spiaggia è tra le migliori dell’Emilia Romagna. Oltretutto, potrete gustare dei cibi deliziosi nel caso dovesse venirvi un certo languorino…

Lido Delle Sirene

La sabbia di questa spiaggia è semplicemente magica. Qui potrete trovare un’acqua limpida e cristallina, luci LED che di notte rendono la spiaggia incredibilmente magica e servizi igienici che si prendono cura di grandi e piccini.

Insomma, queste spiagge sono assolutamente imperdibili e meravigliose se volete rilassarvi, divertirvi o trascorrere una giornata semplicemente diversa.

LEGGI ANCHE:

Condividi