Località esotiche da visitare a novembre per una vacanza mozzafiato

Scegliere la destinazione perfetta per una vacanza rilassante non è così facile come sembra a volte. Vi sveliamo le migliori opzioni...

Ci sono innumerevoli località esotiche da visitare a novembre, e ognuna di queste vi lascerà senza parole. Ecco i luoghi da visitare a novembre nel mondo che vi daranno la voglia di fare le valigie e partire per quella vacanza da sogno che state pianificando da mesi.

Località esotiche da visitare a novembre per una vacanza mozzafiato

Santa Monica: Sperimentate l’atmosfera beata

Santa Monica ha un clima piacevole tutto l’anno, ma questa città costiera è il posto migliore dove viaggiare a novembre per il clima caldo. Il sole, la sabbia e il mare non così rigidi rendono questa città una scelta stellare per i viaggiatori che vogliono allontanare la tristezza dell’inverno. Oltre alle spiagge, ai parchi di divertimento e ai luoghi dello shopping, un altro motivo preciso per visitare questa località californiana è il calo dei prezzi degli hotel.

Hawaii: Vivere l’atmosfera tropicale

Questo Stato americano è uno dei migliori luoghi tropicali in cui viaggiare a novembre per il suo clima caldo, le spiagge incontaminate e la miscela di vivaci metropoli e sapori locali. In questo periodo lo Stato è in festa con la celebrazione della famosa corsa di 10 miglia Turkey Trot il giorno del Ringraziamento e l’annuale Waikiki Holiday Parade. Inoltre, i viaggiatori possono semplicemente rilassarsi sulla costa sud-occidentale di Kauai.

Località esotiche da visitare a novembre

Colorado: Provate il brivido

Se il Colorado è nella vostra lista di viaggi da fare, novembre è il momento migliore per pianificare la vostra vacanza. Che si tratti degli affascinanti festival annuali ospitati a Denver o degli sport invernali per i migliori sciatori, questo luogo ha qualcosa per ogni viaggiatore. Tra i migliori luoghi da visitare a novembre nel mondo, questo stato degli Stati Uniti ospita numerose stazioni sciistiche, attività alpine, negozi e ristoranti situati all’interno di edifici vittoriani e l’avvio degli impianti di risalita offre un altro valido motivo per visitare il Colorado.

New York City: Ammirate la meravigliosa bellezza

Non c’è dubbio che New York City sia uno dei luoghi migliori da visitare a novembre negli Stati Uniti. Sia che siate alla ricerca dei migliori negozi dove fare shopping e approfittare delle migliori offerte, sia che vogliate far parte dei luoghi più movimentati delle strade di New York, questa città ha tutto quello che serve ai suoi viaggiatori. La Grande Mela vi aspetta con tutte le emozioni del caso!

Altre località

  • Florida: Esplorare la fauna selvatica
  • Atene: Visitare l’antico arcipelago
  • Copenaghen: Sentire la beatitudine nell’aria
  • Thailandia: Di spiagge e pioggia
  • Sri Lanka: Immergersi nel verde lussureggiante
  • Cuba: Esplorare il paradiso messicano
  • Patagonia: Perdersi tra le praterie
  • Etiopia: Ripercorrere la storia
Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Viaggio low cost a novembre: le località più economiche

Firenze a novembre: meteo, musei, attrazioni e altro ancora

Leggi anche
Contentsads.com