Maldive, bungalow per un anno: tutte le informazioni

Tutte le informazioni per conoscere l'offerta che permette di affittare un bungalow alle Maldive per un anno.

Durante il mese di novembre del 2020 è stata lanciata su internet un’iniziativa decisamente interessante. Si tratta della possibilità di prendere in affitto per un anno un lussuoso bungalow alle Maldive al prezzo di 25 mila euro.

Maldive, bungalow per un anno

Nel mese di novembre del 2020 le Maldive hanno lanciato un’iniziativa volta a far ripartire il settore del turismo. Si tratta della possibilità di prendere in affitto un lussuoso bungalow, per la durata di un intero anno. I bungalow in questione si trovano all’interno del resort di lusso di Anantara. La location in cui si trovano queste lussuose case è a dir poco paradisiaca. I bungalow sorgono infatti sull’acqua, all’interno di un contesto paesaggistico che si può annoverare tra i più belli delle Maldive.

Advertisements

L‘offerta in questione ha ottenuto una grande risonanza mediatica, che dipende in parte dalla voglia di evasione e di viaggi che si respira durante il 2020 e in parte dalla crisi che incombe su molti settori lavorativi. D’altra parte, la splendida iniziativa presa dalle Maldive potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio per rilanciare il settore del turismo in seguito alla pandemia del Covid-19.

maldive

L’offerta del bungalow

La particolare offerta che permette di prendere in affitto un bungalow ha attirato moltissimi pareri di qualsiasi tipo. Grazia a una spesa di 25 mila euro le Maldive offrono la possibilità di alloggiare per un intero anno in una location fantastica in riva all’oceano. Per quanto riguarda il resort, uno dei vantaggi del fatto di aderire all’iniziativa comprende la possibilità di usufruire di tutti i comfort.

Si tratta della possibilità di vivere un autentico sogno a occhi aperti in uno dei posti più belli che si possano visitare nel mondo. Spendendo 2000 euro al mese è possibile alloggiare in un magnifico bungalow e godersi una lunga vacanza, che può durare addirittura 365 giorni. Vista in quest’ottica, in particolare in seguito alle conseguenze della pandemia del 2020, l’offerta si dimostra decisamente vantaggiosa. Tuttavia, ci sono state molte critiche a causa della crisi che attualmente vede come protagonisti molti settori all’interno del sistema economico mondiale.

Le reazioni

La risonanza mediatica suscitata dall’offerta è stata di grande portata nel mondo del web. Affittare un bungalow alle Maldive è un’idea che molte persone hanno seriamente preso in considerazione, in particolare in seguito al blocco del settore del turismo che si è registrato durante l’anno 2020. Nonostante le critiche che hanno come bersaglio il prezzo dell’affitto in un momento di crisi, l’offerta sembra aver provocato un’ondata di entusiasmo all’interno del settore turistico, che grazie a simili iniziative potrebbe ripartire nel migliore dei modi.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fortnite, location esistenti nella realtà: informazioni e curiosità

Castle Combe Village, Inghilterra: cosa vedere

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media