Maldive, tour virtuale sulle isole

Tutte le informazioni che servono per conoscere il tour virtuale che permette di esplorare le Maldive.

Grazie a un tour virtuale è possibile esplorare il magnifico territorio insulare delle Maldive. Si tratta di un’iniziativa che rende possibile godere della bellezza di queste splendide isole anche da lontano, in un momento in cui non è semplice viaggiare all’estero.

Maldive, tour virtuale

La pandemia del Covid-19 ha causato un brusco arresto del settore turistico. Tuttavia, la voglia di prendere un aereo e volare verso destinazioni da sogno si fa sentire in modo particolare, soprattutto alla fine dell’anno 2020. Una delle destinazioni più ambite del mondo è senza dubbio costituita dalle Maldive. Grazie al Maldives Virtual Tours attualmente è possibile esplorare questi fantastici posti esotici direttamente da casa propria. Si tratta di un portale online che permette di visitare direttamente dal proprio PC o dallo smartphone le magnifiche spiagge del luogo.

Advertisements

Da lontano diventa dunque possibile godere dell’incredibile bellezza delle baie bianchissime e della visuale sulle acque limpide e cristalline delle Maldive. Attraverso l’utilizzo del portale è possibile ammirare i paesaggi paradisiaci delle Maldive, nell’attesa di poter finalmente pianificare il prossimo viaggio su queste splendide isole.

maldive

L’iniziativa delle Maldive

Il Maldives Virtual Tours è un’idea che deriva da un’iniziativa promossa da Visit Maldive. Si tratta di un modo perfetto di promuovere i viaggi all’estero, che con molta probabilità riprenderanno a essere frequenti già durante i primi mesi del 2021. Grazie al portale online è possibile guardare moltissime immagini delle Maldive e persino dei video che permettono di godere della bellezza delle splendide isole. Attraverso questa iniziativa diventa quindi possibile ritagliarsi un momento di totale relax e staccare dalla routine quotidiana immaginando di essere in vacanza alle Maldive.

Una delle funzioni principali del portale consiste nella possibilità di esplorare le isole a fondo, in modo tale da organizzare in futuro un viaggio e scegliere in modo accurato le prossime destinazioni.

Cosa vedere

Attraverso il tour virtuale è possibile ammirare scorci paesaggistici assolutamente spettacolari. Sono presenti sul portale numerose vedute aeree a 360 gradi che consentono di viaggiare con l’immaginazione anche stando a casa. Attraverso la visita virtuale si possono inoltre vedere alcuni dei resort più lussuosi che esistano al mondo.

Il virtual tour offre inoltre la possibilità di vedere video e immagini di meravigliosi atolli sabbiosi e delle acque cristalline del luogo. Uno dei posti più belli da vedere è senza dubbio l’atollo di South Male. Sul portale si possono ammirare magnifiche fotografie che ritraggono i tramonti di cui si può godere da quel luogo paradisiaco. Si tratta di un modo perfetto per iniziare ad assaporare la bellezza dei viaggi, ammirando una delle destinazioni più belle da vedere al mondo.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vallone dei Mulini, Sorrento: informazioni e visita

Il disboscamento dell’Amazzonia: quali sono le cause

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media