Notizie.it logo

Mappa dei campi da golf in Costa Brava

Mappa dei campi da golf in Costa Brava

 

La Costa Brava è una regione costiera spagnola situata nella Catalogna. Essa si affaccia sul Mar Mediterraneo e arriva fino al confine con la Francia. Tale regione è famosa per le sue bellezze naturali, la cucina tradizionale, le sue vivaci città e le sue località e strutture turistiche di assoluto livello.

Tra le tante attrazioni della Costa Brava, vi sono anche i suoi famosi campi da golf. Distribuiti in tutta la regione, ma in particolare a Gerona, a Gualta, Peralada, Puigcerdà, Platja d’Aro, Navata, Caldes de Malavella e Lloret de Mar. Complessivamente sono 10 gli impianti sportivi, tutti di eccezionale livello, con percorsi vari, sia per principianti che per professionisti. E tutti in località a contatto con la natura, tra boschi oppure vicino a laghi, sia naturali che artificiali.

Inoltre, queste strutture per il golf si trovano in zone ben collegate con altri centri o città importanti, quali Gerona e Barcellona. La Costa Brava quindi riesce ad offrire divertimenti per tutti i gusti e le esigenze.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa

    Le Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è

Leggi anche