Mappa dei Coffee shop Amsterdam

1

Amsterdam non è solo la capitale dell’Olanda ma è anche una delle città più amate dai giovani per il libertinaggio assoluto, o presunto tale, che sembra respirarsi tra le sue vie.

Famosissimi i Coffe Shop che sono disseminati per tutta la città, dai locali storici a quelli più nuovi, in tutto si tratta di più di 100. La maggior parte sono disposti nelle aree della stazione centrale, il quartiere a luci rosse, Singel, Rembrandtplein, Jordaan, Park West, Museum Quartier, Albert Cuyp Market. Su questo sito potrete avere tutte le informazioni che desiderate: http://www.amsterdamcoffeeshop.it/ .

I coffeshop migliori sono sicuramente Barney’s, Green House e Dampkring, si tratta di luoghi piuttosto turistici e cari ma i loro prodotti sono di ottima qualità.Essendo molto famosi hanno diverse sedi ma quelli storici si trovano in Haarlemmerstraat, la strada più famosa per i coffeeshop.

Advertisements

La strada dove si riuniscono i più “sballati” invece, è la Warmoestraat.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Pimm’s Cup, il cocktail di Wimbledon

Quali sono le regole coffee shop Amsterdam

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.