Meghan Markle sceglie la suite più costosa degli USA per baby shower

Meghan Marrkle ha prenotato a 75 mila dollari a notte la Pethouse Suite del The Mark Hotel, tra le più costose al mondo.

Meghan Markle non bada a spese. La donna che ha rubato il cuore al Principe Harry è al centro dei riflettori da quando i 2 sono convolati a nozze. Questa volta, i giornali hanno ripreso la notizia per cui Meghan sarebbe volata alla volta di New York per il baby shower.

Per i festeggiamenti, la moglie di Harry è arrivata a spendere circa 75 mila dollari a notte per avere la suite più prestigiosa del The Mark Hotel. Secondo quanto riferisce Siviaggia, Meghan avrebbe festeggiato con una folla di amiche, tra cui Serena Williams e Amal Clooney. Al termine dei festeggiamenti, Meghan si ricongiungerà con Harry – essendo il baby shower una festa per sole donne – per volare in Marocco a fare visita a delle associazioni umanitarie.

Advertisements

Usa, suite costosa per Meghan Markle

La polemica è inevitabile. A fronte dei soldi spesi per il baby shower, Meghan Mrkle si è attirata le ire del pubblico sui social. Il problema sono proprio i 75 mila dollari a notte spesi per la Penthouse Suite, la più lussuosa tra le camere messe a disposizione del The Mark Hotel. La cifra spesa – se paragonata a quella degli altri Vip per le loro vacanze – non sarebbe neanche così esorbitante.

Il problema è il rapporto tra i soldi spesi e il viaggio di Harry e Meghan al rientro della donna da New York. I 2 sposini e futuri genitori hanno in programma una visita a delle associazioni umanitarie in Marocco. A detta degli utenti, quei 75 mila dollari a notte rappresentano un vero e proprio schiaffo alle associazioni umanitarie che i 2 visiteranno. La domanda dei curiosi riguarda soprattutto con quale faccia Meghan avrà il coraggio di presentarsi alle associazioni, dopo aver bruciato cifre così alte per un hotel lussuoso.

Meghan Markle sceglie la suite più costosa degli USA per baby shower

Meghan Markle e il suo baby shower segreto

Una festa dal tema blindato. Secondo quanto riferito da People, sono pochissime le indiscrezioni riguardo la festa del baby shower di Meghan Markel a New York.

Ad organizzare i festeggiamenti è stata la sorella di Meghan, i cui figli hanno fatto da paggetti alla zia per il Royal Wedding. Una festa tenuta in gran segreto nella suite più costosa al mondo: la Penthouse Suite del The Mark Hotel di New York. Oltre alla Penthouse esiste solo un’altra suite così lussuosa ed è la Royal Suite del President Wilson Holten di Ginevra.

Secondo le indiscrezioni avrebbe partecipato alla festa una vera e propria folla di amiche di Meghan, tra cui anche qualche celebrity, come Serena Williams e Amal Clooney. Per il resto, tutto è stato tenuto sotto rigoroso silenzio ed eventuali indiscrezioni potrebbero uscire al rientro di Meghan a Londra.

Scritto da Andrea Danneo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le 15 mete da visitare in Europa

Ryanair ha annunciato una nuova rotta aerea

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media