Mercatini di Natale 2021 a Corvara: luoghi magici tutti da vivere

I mercatini di natale 2021 a Corvara sono magici e tutti da scoprire, ecco alcuni dettagli su queste splendide esposizioni natalizie

Dal 3 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, la splendida Corvara in Badia, cittadina che conta poco più di 1.000 abitanti, situata nel cuore delle Dolomiti, ospita al suo interno degli splendidi mercatini di natale.

In quest’articolo ci occuperemo di fornirvi alcuni interessanti dettagli sui mercatini di natale 2021 che si tengono a Corvara e alcune pratiche e utili indicazioni su come poterli visitare.

Mercatini di Natale 2021 a Corvara: un’atmosfera unica e magica

Mercatini Corvara 1

Tradizionalmente ogni anno, la piazza di Corvara ospita al suo interno dei caratteristici mercatini di natale, una tradizione che per la gioia di grandi e piccini si ripeterà anche in vista di questo natale 2021.

Caratterizzati da splendide casette in legno illuminate da piccole lucine natalizie, i mercatini di natale che si tengono a Corvara, hanno la peculiare caratteristica di creare un’atmosfera unica e magica, che indubbiamente fa sognare chiunque abbia la fortuna di poterli visitare.

Mercatini di Natale 2021 a Corvara: shopping e degustazioni tipiche

A completamento dei tradizionali stand dove è possibile acquistare piccoli e grandi oggetti a tema natalizio, all’interno dei mercatini di natale 2021 a Corvara, è possibile trovare anche musica prodotta dai cori locali e stand enogastronomici, dove è possibile degustare le principali delizie tipiche del posto, come krapfen, strudel e il classico vin brûle.

Mercatini di Natale 2021 a Corvara: indicazioni per visitarli

Mercatini Corvara 3

I mercatini di natale 2021 a Corvara saranno visitabili dal 3 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, tutti i pomeriggi della settimana dalle ore 16:00 alle ore 19:00. È bene sapere che i mercatini in questione rimarrano chiusi nelle giornate del 13-14-15-16 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni e per ottenere costanti aggiornamenti, anche in relazione alla situazione Covid-19, che potrebbe in qualunque momento far modificare i piani d’organizzazione dell’evento, vi consigliamo di consultare il sito o la pagina Facebook dell’Alta Badia.

Leggi anche:

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno 2022 in Europa: le mete imperdibili

I mercatini di Natale 2021 di Levico Terme: un luogo incantato

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media