Notizie.it logo

Calciatori in vacanza, le mete scelte per questa estate

Calciatori in vacanza, le mete scelte per questa estate

I calciatori si danno alle vacanze, informando i propri followers sui social. Ecco dove i campioni hanno deciso di trascorrere le ferie estive.

Calciatori in vacanza. I campioni che hanno fatto sognare gli appassionati e i tifosi si danno alle ferie, in famiglia o insieme alla propria dolce metà. Nomi famosi del mondo del calcio come Ronaldo, Buffon, Icardi, Marchisio e Barzagli svestono i panni da calciatori e si danno al sole, al mare e alle ferie di tutto riposo, in attesa dalla stagione sportiva che li vedrà nuovamente protagonisti. Ecco quindi una lista delle mete prescelte dai campioni per godersi le proprie vacanze.

Calciatori in vacanza

Basta prato verde e benvenuta spiaggia. I calciatori si sono dati alle tanto sospirate vacanze, approfittando della bassa stagione, prima di trovare la calca dei turisti e dei viaggiatori italiani che – per lavoro – hanno prenotato per la stagione più alta. al contrario di quanto si penserebbe, i vip non hanno mantenuto alcun segreto sulle mete prescelte per le vacanze. Infatti, sui loro profili social sono già apparse immagini foto e post sulle spiagge dove i campioni hanno deciso di riposarsi.

Tra le mete prescelte non mancano i grandi classici, come Ibiza, dove Alessandro Matri è andato a riposarsi con Federica Nargi e famiglia.

Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e Andrea Barzagli puntano invece sulla vacanza al mare con le compagne di vita e i bambini piccoli, scegliendo mete più adatte anche ai piccoli. A quanto pare, Formentera si conferma un’altra delle mete classiche, a cui si accosta anche Riccione. Infatti, proprio in quest’ultima ha trascorso le proprie vacanze Bobo Vieri, che ha aggiornato per l’occasione i suoi fan.

Le mete dei campioni

Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina hanno scelto la Grecia per regalare a loro e ai loro figli una vacanza di tutto riposo. Gli appassionati hanno già fatto girare sui social le foto del campione mentre si gode il mare cristallino della Grecia. Alcuni ritengono che sia un’ottima occasione per il campione per riposarsi, anche dal suo estenuante allenamento, che con molta probabilità il calciatore non interromperà, in vista delle prossime partire della stagione.

Più particolare la scelta di Mauro Icardi e Wanda Nara.

Infatti, i 2 sono volati alla volta della capitale del Sol Levante, Tokyo. Le malelingue avrebbero già giustificato questa scelta con l’esigenza della coppia di meditare sull’anno appena trascorso.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno invece approfittato del bel tempo che ha raggiunto la Toscana. La vacanza è stata per il portiere un’occasione per riunirsi con la famiglia e la sua dolce metà. Graziano Pellè e Viky Varga si sono lasciati ipnotizzare dalla bellezza di Capri e Positano, mentre Andrea Belotti e la moglie hanno preferito raggiungere la Sicilia. Una scelta che è stata condivisa anche dalla famiglia di Danilo D’Ambrosio.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche