Migliori agriturismi per bambini in Toscana

Oggi vi proponiamo i migliori agriturismi in Toscana per famiglie con bambini, il divertimento per tute le età è assicurato.

Palazzo del Borgo – Chianni (PI)

L’ambientazione è antica, il Palazzo del Borgo risale al Cinquecento Toscano.

Agriturismo Gli Archi – Grosseto (GR)

L’agriturismo, a conduzione familiare, si trova in leggera collina immerso in un uliveto secolare ai margini del Parco della Maremma a 14 km dal mare e 6 dalla città.

Agriturismo Poggetto Pellegrini – Pescia (PT)

L’Agriturismo Poggetto Pellegrini si trova nel cuore della Svizzera Pesciatina in una zona collinare tranquilla, ideale per vacanze rilassanti e a contatto con la natura.

Poggio alla Pieve – Calenzano (FI)

Borgo medievale in mezzo ad ulivi e cipressi nel parco di monte morello , panoramico, con piscina e giochi per bambini.

Agriturismo Fattoria di Petrognano – Montelupo Fiorentino (FI)

La struttura si trova sulle colline del Chianti ed è composta da 10 appartamenti, di varie tipologie: i più piccoli per 2 persone, altri per famiglie con 1 o 2 bambini.

Podere del Pereto – Rapolano Terme (SI)

Vicino a Siena, a pochi chilometri dal paese di Rapolano Terme: un podere che ha le proprie origini fin dal lontano 1300.

Podere Vignali – Civitella Paganico (GR)

Casale del 500 ristrutturato con 4 stanze con bagno ed uscita all’esterno – Luoghi di incontro: cucina grande per preparare ciibi, ma anche per consumarli in inverno.

Agriturismo San Ottaviano – Monterotondo Marittimo (GR)

Situato nel centro della Toscana, San Ottaviano è il luogo perfetto per rilassarsi e godere di bellissimi paesaggi e di suggestive atmosfere. Circondato da colline ricoperte di alberi e verdi campi.

Fattoria La Torre – Montecarlo (LU)

Sorge in posizione panoramica nelle vicinanze del suggestivo paese medievale di Montecarlo. Borgo La Torre, inserito lungo l’itinerario delle strade del vino delle colline di Montecarlo.

Agriturismo Podere le Pialle – Pontassieve (FI)

agriturismo vicino a Firenze immerso nel verde della campagna toscana: un vecchio casolare ristrutturato, circondato da ulivi e cipressi.

Agriturismo Le Maceie – Castiglion Fiorentino (AR)

Immerso nel bosco tra ulivi e querce, a 500 m. Il casolare in pietra, ricavato da un’antica cantina ed essiccatoio per uva da vinsanto.

Agriturismo Borgo Biaia – Camporgiano (LU)

C’è una terra dove i sogni prendono forma, dove l’ospitalità e la cultura procedono di pari passo, dove la natura e il millenario lavoro dell’uomo hanno plasmato luoghi unici.

Residence Prunali – Massarosa (LU)

nel cuore della Versilia, ridente località della Toscana a ridosso delle Alpi Apuane, dove le colline circostanti si abbracciano alle spiagge assolate.

La Collina delle Stelle – Bibbiena (AR)

nelle colline toscane a pochi passi da Arezzo, da suggestivi borghi medioevali, come Poppi e Bibbiena, e dagli eremi di La Verna e Camaldoli, con lo sguardo rivolto al maestoso Parco Nazionale.

Az. Agricola Fontenuova – Saturnia (GR)

A Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana, vicino le terme naturali.

Condividi