Vaccinazioni richieste Tasmania

I rischi per la salute durante il viaggio variano tra gli individui e le molte questioni che devono essere prese in considerazione, ad esempio, attività all’estero, la durata del soggiorno e la salute generale del viaggiatore. Si consiglia di consultare il proprio Medico o infermiera 6-8 settimane prima del viaggio.

Si valuteranno i vostri particolari rischi in campo prima delle eventuali vaccinazioni. Questa è anche una buona occasione per discutere di importanti questioni sanitarie di viaggio, tra cui alimenti sicuri e acqua, gli incidenti, l’esposizione al sole e punture di insetti.

Tutte le informazioni relative alla salute, i farmaci devono essere tenuti in considerazione.

Il morbillo si verifica in tutto il mondo ed è comune nei paesi in via di sviluppo. La consultazione pre-viaggio è una buona occasione per verificare che siete immuni, sia per l’immunizzazione precedente o morbillo naturale.

Nel caso andaste in Tasmania, una zona molto vicina all’Australia, sappiate che non sono previste vaccinazioni particolari, a meno che non siate stati in un paese in cui vi erano problemi relativi alla febbre gialla.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.