Vaccinazioni richieste Tasmania

,

I rischi per la salute durante il viaggio variano tra gli individui e le molte questioni che devono essere prese in considerazione, ad esempio, attività all’estero, la durata del soggiorno e la salute generale del viaggiatore. Si consiglia di consultare il proprio Medico o infermiera 6-8 settimane prima del viaggio.

Si valuteranno i vostri particolari rischi in campo prima delle eventuali vaccinazioni. Questa è anche una buona occasione per discutere di importanti questioni sanitarie di viaggio, tra cui alimenti sicuri e acqua, gli incidenti, l’esposizione al sole e punture di insetti. Tutte le informazioni relative alla salute, i farmaci devono essere tenuti in considerazione.

Il morbillo si verifica in tutto il mondo ed è comune nei paesi in via di sviluppo.

La consultazione pre-viaggio è una buona occasione per verificare che siete immuni, sia per l’immunizzazione precedente o morbillo naturale.

Nel caso andaste in Tasmania, una zona molto vicina all’Australia, sappiate che non sono previste vaccinazioni particolari, a meno che non siate stati in un paese in cui vi erano problemi relativi alla febbre gialla.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Migliori agriturismi per bambini in Toscana

Costo tour a cavallo Monument Valley

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
  • termeWeekend benessere alle terme di Warmbad-Villach
  • Weekend termeWeekend alle Terme di Ferentino
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a Punta del EsteVita notturna a Punta del Este
Entire Digital Publishing - Learn to read again.