Le migliori app sul cibo per i viaggiatori

La ricerca del miglior pasto è ciò che spinge molti di noi a viaggiare . Non importa se siete alla ricerca di cibi particolari o cene Michelin , queste applicazioni dello smartphone porterà il vostro stomaco alla ricerca di qualcosa di buono.

« Che cosa vuoi per cena? ” “Non lo so , che cosa vuoi ? ” Se siete in viaggio con il vostro partner e non si può decidere cosa si vuole mangiare , Urban Spoon è una grande applicazione per voi .

L’applicazione è stata a lungo una delle applicazioni alimentari più popolari disponibili in iTunes App Store a causa della sua funzione che consente agli utenti letteralmente di scuotere i telefoni per trovare le ispirazioni per il pranzo.

Una delle applicazioni primi e più noti per la ricerca di ristoranti e altri servizi , Yelp offre recensioni di ristoranti e suggerimenti da parte degli utenti per aiutarvi a prendere una decisione circa la destinazione da pranzo.

Usalo al volo con il GPS o la ricerca di cibi preferiti di cucine per quartiere.

Foodspotting utilizza le foto degli utenti per mostrare ciò che sembra buono da mangiare . Seguire altri utenti ( i tuoi amici ) e piatti preferiti ( hamburger, torte di granchio , tacos , ecc ) , piuttosto che solo ristoranti , per vedere che cosa siete interessante nel cercare e ciò che altri hanno amato .

Si può già avere familiarità con Evernote , l’applicazione che consente di salvare i documenti , bit e pezzi dal web e sincronizzazione tra i dispositivi.

Evernote Food lavora lungo queste stesse linee , consentendo agli utenti di salvare i dettagli circa i loro pasti più memorabili.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cos’è il Columbus Day?

I festival del cibo in America

Leggi anche
Contentsads.com