Migliori ostelli Londra

Londra è una metropoli in continuo fermento che sa offrire molto ai visitatori e ai turisti che ogni anno sono meravigliati dalla sua bellezza.

Da una ex corte di giustizia dove i Clash sono stati processati sino alla mansione giacobina in cui Byron ha soggiornato, ecco i migliori ostelli di Londra.

Palmer’s Lodge

progettato come una boutique, è un edificio in stile vittoriano che è stato casa di Samuel Palmer di Huntley e della casa di biscotti Palmer. Fornito con un mix di antichità, mobili che fondono il classico e il moderno, l’ostello fornisce un ristorante e un bar che serve cocktail nella cappella.

Se un ostello avesse una storia, questo sarebbe il Clink 78. Una ex corte giustizia di 200 anni fa, è il luogo in cui i Clash sono stati processati.

Dopo anni di prove, il YHA finalmente si è scrollato di dosso la sua immagine di dormitori popolato da giovani per vestire i panni di un ostello che è diventato molto importante oggi e a basso costo.

Un edificio che funge come ostello è stato costruito nel 1607 come una mansione giacobina. Sovrasta l’Holland Park, si trova a poca distanza dai musei di Kensinghton, un ostello con almeno 200 letti con dormitori molto piccoli.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Documenti necessari per il Marocco

Che temperature Siviglia ad ottobre

Leggi anche
Contentsads.com