Notizie.it logo

Migliori ostelli Londra

Migliori ostelli Londra

Londra è una metropoli in continuo fermento che sa offrire molto ai visitatori e ai turisti che ogni anno sono meravigliati dalla sua bellezza.

Da una ex corte di giustizia dove i Clash sono stati processati sino alla mansione giacobina in cui Byron ha soggiornato, ecco i migliori ostelli di Londra.

Palmer’s Lodge

progettato come una boutique, è un edificio in stile vittoriano che è stato casa di Samuel Palmer di Huntley e della casa di biscotti Palmer. Fornito con un mix di antichità, mobili che fondono il classico e il moderno, l’ostello fornisce un ristorante e un bar che serve cocktail nella cappella.

Se un ostello avesse una storia, questo sarebbe il Clink 78. Una ex corte giustizia di 200 anni fa, è il luogo in cui i Clash sono stati processati.

Dopo anni di prove, il YHA finalmente si è scrollato di dosso la sua immagine di dormitori popolato da giovani per vestire i panni di un ostello che è diventato molto importante oggi e a basso costo.

Un edificio che funge come ostello è stato costruito nel 1607 come una mansione giacobina.

Sovrasta l’Holland Park, si trova a poca distanza dai musei di Kensinghton, un ostello con almeno 200 letti con dormitori molto piccoli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche