Notizie.it logo

Documenti necessari per il Marocco

Il Marocco è una destinazione che ti dà il benvenuto, anche se ci sono molte cose che devono essere fatte in previsione e in preparazione del tuo viaggio. Molti viaggiatori che vogliono visitare il Marocco possono visitarlo senza fare domanda per un visto se il tuo viaggio non eccede i tre mesi. Comunque, è essenziale che tutti i viaggiatori arrivino con un passaporto che sia valido per almeno 6 mesi dall’entrata in Marocco.

Il tuo soggiorno come visitatore è ristretto ai tre mesi, ma può anche essere esteso per più tempo. Le aree fuori dai sentieri battuti non sono consigliate per ragioni di sicurezza. Noi consigliamo prima di viaggiare di controllare alcune delle leggi che regolamentano il Marocco per l’accesso al paese.

I turisti di questi paesi possono soggiornare nel paese fino a tre mesi:
Andorra, Argentina, Bahrain, Brasile, Cile, Congo (Rep), Côte d’Ivoire, Guinea, Ungheria, Islanda, Indonesia, Corea, Kuwait, Libia, Liechtenstein, Mali, Malta, Messico, Monaco, Nigeria, Norvegia, Oman, Peru, Filippine, Puerto Rico, Qatar, Romania, Saudi Arabia, Senegal, Singapore, Svizzera, Tunisia, Turchia,Emirati Arabi e Venezuela.

Se vai in Marocco, questi sono i documenti richiesti per entrare nel paese:

il tuo passaporto deve essere valido per almeno 6 mesi a partire dalla data di ingresso

La registrazione nel programma del Marocco.

Non è richiesto nessun visto per soggiorni superiori ai tre mesi per il Nord America e gli europei

I biglietti ed i documenti per il ritorno.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche