Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Msc Crociere, offerta low cost: notti gratis e bevande illimitate

msc crociera low cost

Notti gratis e bevande incluse: la crociera perfetta con MSC

Le crociere possono rappresentare una spesa importante che non tutti sono disposti a fare. Per questo può essere utile approfittare delle offerte speciali che MSC Crociere ha deciso di mettere a disposizione. Per rendere sempre migliore la crociera, MSC ha rinnovato alcune delle sue navi rendendole ultra tecnologiche. Ad esempio MSC Bellissima che attraverso MSC for me connette gli ospiti, l’equipaggio e la nave stessa rendendo l’esperienza di viaggio migliore. Un’altra aggiunta è Zoe il primo assistente digitale su una nave da crociera che si trova all’interno di ogni cabina, una vera novità.

Le migliori offerte

Un nuovo itinerario proposto da MSC è quello che porta in mezzo ai modernissimi grattacieli degli Emirati Arabi. Prendendo un aereo da Milano o Roma si può raggiungere Doha, in Qatar per poi navigare verso Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Muscat, Khasab e Bahrain. Prenotando il viaggio entro il 31 maggio, si potrà usufruire di una super offerta: tre notti su quattordici sono gratis.

La partenza per questo meraviglioso viaggio è prevista per il 6 febbraio 2020. Questa offerta delle tre notti gratis riguarda in realtà molte delle crociere che salperanno anche il prossimo inverno verso il Mediterraneo e i Caraibi.

Un’altra offerta allettante è la promo Grandestate Plus. Prenotando entro il 31 Maggio si potrà scegliere una crociera nel Mediterraneo, Caraibi o Nord Europa avendo bevande illimitate incluse nel prezzo. Alcuni degli itinerari proposti sono quelli tra Italia, Grecia, Croazia e Albania; tra Italia, Malta, Spagna e Francia; tra Germania, Danimarca, Finlandia, Russia ed Estonia e infine tra USA, Honduras, Messico e Cuba.

Last Minute

Per riuscire a risparmiare ancora di più sono sempre presenti le offerte last minute, che partono da circa 339 euro. Il 20 maggio partono le crociere tra Italia, Slovenia, Croazia e Albania, oppure tra USA, Honduras, Messico e Cuba. Il 27 maggio invece cominciano le crociere tra USA, Giamaica, Isole Cayman, Messico e Cuba, oppure anche quelle nel Mediterraneo, sempre a meno di 500 euro a persona, volo escluso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche