MSC, la crociera che farà il giro del mondo nel 2023

Partirà nel 2023 la crociera di MSC che farà il giro del mondo tra le destinazioni più belle partendo da Genova.

Partirà nel 2023 la prima World Cruise di MSC, la crociera che farà il giro del mondo partendo dal porto di Genova. Un lungo viaggio alla scoperta delle destinazioni più belle al mondo. Scopriamo le date, l’itinerario e la nave che intraprenderà questa splendida avventura.

Crociera MSC: giro del mondo nel 2023

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per la MSC World Cruise del 2023. Un indimenticabile viaggio che porterà i viaggiatori alla scoperta del mondo, in oltre 30 nazioni diverse.

La nave che partirà per fare il giro del mondo sarà la MSC Poesia, un’innovativa nave da crociera elegante e dal design creativo.

La partenza è fissata per il 5 gennaio 2023, quando salperà dal porto di Genova per dare inizio ad una splendida avventura.

La crociera durerà 119 giorni e toccherà ben 53 fantastiche destinazioni, in oltre 30 Paesi diversi.

msc grandiosa offerte

Itinerari e date

La MSC Crociere vuole spingersi sempre più in là, proponendo un viaggio davvero speciale ai suoi ospiti.

Lusso e divertimento non sono gli unici ingredienti che ha in serbo per i viaggiatori. MSC Crociere vuole offrire sempre di più e stavolta si è proprio superata.

Un viaggio di 119 giorni in giro per il mondo che prevede ben 53 splendide destinazioni in 33 Paesi diversi.

La nave attraverserà l’Oceano Atlantico partendo dall’Europa per raggiungere le isole dei Caraibi, continuando poi verso il Canale di Panama, facendo tappa nell’America Centrale. Altri scali sono previsti ini Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico fino a raggiungere la splendida San Francisco.

Dall’Atlantico, la MSC Poesia continuerà il viaggio nell’Oceano Pacifico, con scali a Maui, Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney, la Costa d’Oro australiana, Cairns e l’incredibile Grande Barriera Corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine.

Ma il viaggio prosegue navigando verso il Giappone, con escursioni a Kyoto e Tokyo durante la stagione della fioritura degli alberi di ciliegio.

Gli ospiti esploreranno un lato insolito dell’Asia, giungendo a Shanghai, Vietnam, Singapore e Malesia.

La nave attraverserà, poi, l’Oceano Indiano fino a raggiungere la regione del Golfo Persico per proseguire, infine, alla volta del Mar Mediterraneo, attraversando il Canale di Suez, per far ritorno al porto di partenza.

Saranno ben 15 le escursioni incluse nel prezzo. Tra queste non mancano le splendide città di San Diego e San Francisco negli Stati Uniti, Honolulu alle Hawaii, Dubai, Busan in Corea e Da Nang in Vietnam.

Per conoscere i prezzi basterà chiamare il numero dedicato presente sul sito ufficiale o rivolgersi ad un agente di viaggio. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 26.000 euro a coppia per la cabina interna, 30.000 euro per la cabina con oblò e 38.000 euro per la cabina con balcone.

Scritto da Ilenia Albanese

3 commenti su “MSC, la crociera che farà il giro del mondo nel 2023”

Lascia un commento

Foresta dei bagni di Masino: come arrivare e cosa vedere

Diatomea, la meraviglia nelle acque dell’Argentina

Leggi anche
Contentsads.com